Skip to main content

asia nuccetelli riccanza 2Asia Nuccetelli accusata di essere povera: la figlia di Antonella Mosetti racconta come stanno le cose

Asia Nuccetelli è povera? La figlia di Antonella Mosetti torna a far parlare di sé, rispondendo con tono deciso all’ennesima polemica che l’ha riguardata (tanto per cambiare). Stavolta però non si tratta di ritocchini estetici. L’insinuazione che le è stata mossa è una di quelle, forse, ancora più fastidiose; quella cioè che ti fa i conti in tasca e pare voler giudicare il prestigio e lo spessore di una persona dal conto in banca. Come se i ricchi, oltre che ad essere fortunati, sono bravi, belli e buoni, mentre i meno fortunati dal punto economico sono cattivi e brutti. Tutto è nato dal suo provino per partecipare a Riccanza 2, il docu-reality di Mtv, che ha come protagonisti i rampolli delle famiglie più ricche d’Italia.

Asia Nuccetelli: “Io povera?”, la figlia di Antonella Mosetti chiarisce la situazione

La Nuccetelli non avrebbe passato il cast per partecipare a Riccanza 2. Per questo alcuni, sui social, hanno insinuato la sua ‘povertà’. In particolare una ragazza le ha fatto perdere le staffe, provocando questa reazione apparsa nelle Instagram Stories:”Una principessina ha affermato che sono ‘povera’, in modo dispregiativo. Perché, è una cosa brutta essere povere? Tolto questo se non ho partecipato al programma è perché ho avuto altri problemi, non perché sono ‘povera’”. La figlia di Antonella Mosetti, dopo aver fatto intendere a chiare lettere che la sua probabile non partecipazione al programma di Mtv non dipende dal suo conto in banca, ha infine chiosato: “Per essere qualcuno non bisogna sminuire gli altri […] Non vado oltre perché sono piccole (le insinuatrici, ndr)”

Haters e critiche sul web: Asia Nuccetelli è sempre al centro del ciclone

Ormai è un déjà vu continuo: Asia Nuccetelli al centro del ciclone sul web. La figlia della Mosetti, infatti, vuoi per i ritocchi estetici, vuoi per una frase, vuoi per una foto, finisce sempre nel calderone social, il più delle volte attirando molte critiche. Tuttavia, la giovane ragazza continua a mostrare un carattere tosto, rispondendo a tono e non lasciandosi mettere i piedi in testa.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.