Skip to main content

Asia Nuccetelli a Porta a Porta con Antonella Mosetti: ‘Sono pudica, ecco quando ho avuto il primo rapporto’

Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti sono state ospiti nel salotto televisivo di Bruno Vespa, Porta a Porta. Madre e figlia sono state invitate assieme ad altre figure del mondo accademico e dello spettacolo, tra cui Stefano D’Orazio, per discorrere della sensualità nell’odierna società e di come si stia evolvendo il fenomeno. Antonella e Asia sono intervenute, rimarcando come il loro modo di vivere i rapporti amorosi e sensuali siano piuttosto diversi, soprattutto per una questione di età anagrafica e di differente forma mentis. La Nuccetelli inoltre ha rivelato quando ha avuto il primo e unico rapporto, definendosi una ragazza molto pudica. Andiamo a scoprire tutto.

Asia Nuccetelli: “Ecco quando ho avuto il mio primo rapporto. Non ho alcun pentimento”

Asia mi dice sempre quando parliamo di amori che io dentro rimarrò una donna degli Anni 70, quindi i miei ragionamenti sono antichi”, esordisce la Mosetti, che sottolinea poi come alcune ‘regole’ sensuali le siano giunte da una famiglia di valori e tradizione. Caso differente quello di Asia. Lei vive “un po’, tra virgolette, in modo libero, anche se poi di indole non lo è”. A questo punto è intervenuta la figlia, che ha confermato tra il serio e il faceto come la madre sia antica su vari discorsi, sostenendo però che lei stessa è assai riservata in termini sensuali: “Mi reputo una 21 enne molto pudica dal punto di vista sensuale. Ho avuto un unico rapporto. E’ stato con il mio fidanzato in casa, di famiglia, con cui sono stata parecchi anni”. La Nuccetelli poi prosegue svelando quando questo è avvenuto: “Avevo quasi 18 anni, un mese dopo ne avrei fatti 18. Sicuramente era presto, però sono stata con questo ragazzo, è stato il mio primo amore, la mia prima storia, ci sono stata due anni”. Nessun pentimento a riguardo, anzi tanti bei ricordi.

La Mosetti e a Nuccetelli: piove qualche critica per i vestiti

Prima e dopo l’ospitata nel talk di Rai 1 Antonella e Asia hanno pubblicato alcune foto sui social della loro ‘avventura’ a Porta a Porta, raccogliendo anche qualche critica da alcuni follower. Il motivo del disappunto sono stati i loro abiti, considerati da alcuni non consoni alla situazione. Da sottolineare comunque come dalla parte opposta si siano schierati altri fan, trovando l’abbigliamento della madre e della figlia molto elegante.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.