Connect with us

Gossip

Asia Nuccetelli: frasi al vetriolo su Giulia De Lellis, ma il profilo è fake

asia e giulia de lellis tweetAsia Nuccetelli: tweet al vetriolo per Giulia De Lellis, ma il profilo è fake

Gli amanti del gossip sanno bene che tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis non scorre buon sangue. Dunque già ci si può immaginare da che parte si sia schierata la figlia di Antonella Mosetti sulla lite burrascosa che ha coinvolto la fidanzata di Andrea Damante e Alfonso Signorini durante la diretta del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 23 ottobre. Tuttavia, i due tweet comparsi contro l’esperta di tendenze sul presunto profilo Twitter di Asia non sono stati scritti dalla Nuccetelli, appunto. Infatti, la bionda showgirl ha fatto sapere che non ha mai aperto un account sul social dei cinguettii. La ragazza ha informato del fatto i suoi follower tramite una Instagram Stories, dove ha anche invitato tutti a diffondere l’informazione.

Asia Nuccetelli: i tweet fake contro Giulia De Lellis

La zuffa tra Giulia e Signorini in un amen ha fatto il giro del web. La tensione è stata talmente alta che la madre presente negli studi del GF si è scagliata contro il giornalista. Qualche furbetto della rete, sfruttando il fatto che tra la Nuccetelli e la De Lellis non ci sia del feeling, ha aperto un account fake di Asia su Twitter. Poi ha fatto apparire questi due cinguettii: “Le fan dell’Esperta di Tendenze che dicono BULLO a Signorini quando lei insultava Asia Nuccetelli dandole della tr…. Anche meno”, Non so come hai fatto l’anno scorso a non menarla a quella poraccia de De Lellis”. In questo caso il messaggio è stato introdotto dal classico motto della figlia della Mosetti: Poraccitudine has no limits.

Giulia De Lellis e il litigio in diretta: commenti a caldo

Dopo l’infuocato botta e risposta in diretta televisiva tra la fidanzata di Damante e l’opinionista del GF Vip, in molti si sono pronunciati sulla questione. All’interno della Casa diversi concorrenti (Aida Yespica, Raffaello Tonon, Lorenzo Flaherty, Carmen Russo) hanno preso le parti di Signorini, sostenendo che nella lite lei è stata irrispettosa e abbia sbagliato nel cedere alle provocazioni. Sul web invece l’opinione si è divisa tra coloro che hanno tenuto la parte alla propria beniamina, considerandola vittima, e chi ne ha preso le distanze.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top