Skip to main content

giulia de lellis e asia nuccetelli scontroGrande Fratello Vip, Giulia De Lellis si svela: la confessione sulla lite con Asia Nuccetelli

Il pubblico della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha gli occhi puntati su Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea è protagonista indiscussa del reality-show. Sul web, tutti parlano di lei, di ciò che fa e che dice. Come era prevedibile, la giovanissima romana è tornata a parlare della lite con Asia Nuccetteli. I suoi coinquilini le hanno chiesto cos’è accaduto lo scorso anno tra lei e la figlia di Antonella Mosetti. Ovviamente, l’ex di Uomini e Donne non si è tirata indietro e ha spiegato il motivo dello scontro andato in onda in diretta tv su Canale 5. Giulia aveva capito che la ragazza provava un’attrazione nei confronti di Damante, ma non ha mai avuto paura che tra loro potesse accadere qualcosa.

Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis: la verità sullo scontro al Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis ha svelato tutta la verità su ciò che ha detto ad Asia Nuccetteli lo scorso anno. La ragazza non era affatto infastidita dall’amicizia che poteva nascere tra Andrea e la figlia della Mosetti. Ad aver fatto perdere la brocca alla giovane ex di Uomini e Donne è stato un gesto in particolare. La Nuccetelli si appropriò di una delle magliette di Damante e indossandola continuava ad apprezzare il suo profumo. Tale atteggiamento ha fatto andare su tutte le furie la De Lellis. La ragazza di Roma è così entrata nella Casa del Grande Fratello Vip per mettere in chiaro il suo punto di vista.

Giulia De Lellis si svela al Grande Fratello Vip: nuove rivelazioni sulla lite con Asia Nuccetelli

La fidanzata di Andrea Damante ha raccontato di poter sopportare tutto, ma appropriarsi della t-shirt è stato un brutto gesto nei suoi confronti. Giulia voleva mantenere la calma e non esagerare, ma una volta entra in Casa non è riuscita a contare fino a dieci. In ogni caso, l’ex corteggiatrice è tornata a precisare che il suo intento non era quello di dare della poco di buono alla Nuccetelli. Il suo intento era solo quello di spiegare alla ‘rivale’ che il pubblico vedeva e sentiva tutto 24 ore su 24. Intanto, anche la figlia di Antonella è tornata a parlare della De Lellis.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.