Connect with us

Gossip

Asia Nuccetelli brutte notizie: è finita la storia con il fidanzato Wayne

Asia Nuccetelli: la figlia di Antonella Mosetti di nuovo single?Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti: è finita la sua storia con Wayne? Lo rivela un video su Instagram

Da poco Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, ha ufficializzato la sua storia d’amore con il rapper Wayne, noto come SpezzaCuori. I due si sono conosciuti grazie ad amici comuni. Wayne, laureato in Marketing e Comunicazione, è diventato rapper in una band romana. Ebbene, a quanto sembra, la storia è giunta al capolinea. A rivelarlo è un video postato su Instagram, come riportato dal sito Il Vicolo delle News. Sembrava proprio che la figlia della Mosetti avesse trovato finalmente l’amore, ma a quanto pare, non è così. La giovane avrebbe dichiarato in una diretta di non essere più la ragazza di Wayne. Ancora una volta la Nuccetelli è al centro del gossip. Recentemente, infatti, la ragazza ha fatto parlare di sè per alcuni interventi di chirurgia plastica. Al settimanale Gente, Asia ha elencato uno per uno tutti i ritocchi effettuati: naso, bocca, denti e capelli.

Asia Nuccetelli: dopo anni di sofferenza, finalmente la figlia della Mosetti si piace

Asia Nuccetelli ha affermato di essere finalmente contenta del suo aspetto. Dopo anni di dolore (ha sofferto di scoliosi ed epilessia), la figlia della Mosetti ha raggiunto un suo equilibrio. In amore, però, le cose non sono andate proprio per il verso giusto. Nel corso di una diretta su Instagram, fatta dal suo amico AntonelloAsia ha annunciato di essere single. “Non è facile che mi innamori. Sono diffidente, timida (…). Il problema è che gli uomini di oggi sono spesso prime donne. E ci sono già io. Può bastare, no?”, ha affermato la ragazza. La Nuccetelli è una donna sicura di sè, con una buona autostima. Ora che ha raggiunto l’equilibrio interiore, le mancherebbe solo un fidanzato. Fino a poco tempo fa, la ragazza scriveva a Wayne sui social: “Buongiorno amore!” e pubblicava video di baci col suo ragazzo.

Asia Nuccetelli: rottura definitiva con Wayne?

Asia per il momento si professa single. Sarà una scelta definitiva o la Nuccetelli tornerà sui suoi passi, riannodando le fila della storia con Wayne?

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top