Connect with us

Gossip

Asia Nuccetelli: foto ritoccate? La ragazza risponde alle accuse

Asia Nuccetelli: foto ritoccate? La ragazza risponde alle accuseAsia Nuccetelli nell’occhio del ciclone: le sue foto sono ritoccate? Il web insorge, ma lei risponde a tono

Asia Nuccetelli da un po’ di tempo a questa parte è nell’occhio del ciclone. Nuove accuse all’orizzonte si profilano per la ragazza. La figlia di Antonella Mosetti ha dichiarato di essersi sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia estetica. Ciò l’ha resa facile bersaglio di feroci critiche. Asia ha pubblicato anche uno sfogo su Instagram in cui ha espresso la sua sofferenza giovanile. Ora l’accusa è quella di pubblicare foto ritoccate. La Nuccetelli ha postato una foto che la ritrae in costume da bagno, in un giardino. Dietro di lei si vede un albero che, secondo alcuni, risuterebbe curvo proprio in prossimità del fisico di Asia. In pratica, un utente del web ha insinuato che la ragazza non sia apparsa al naturale, ma che la foto sia stata ritoccata. Si è sviluppato poi un dibattito tra coloro che sostengono che l’albero sia diritto e coloro che invece lo ritengono curvo. Insomma, non c’è pace per Asia che continua a difendersi dagli attacchi sui social. Tuttavia, c’è anche chi le manifesta affetto e simpatia.

Asia Nuccetelli: la risposta della ragazza sui social lascia di stucco

Asia Nuccetelli si è accorta subito del commento provocatorio. La figlia della Mosetti ha risposto a tono all’accusa. “Tesoro, è un servizio fotografico, l’albero era così. Come sai gli alberi non nascono dritti. Di solito, quando si dicono certe cose, bisogna avere la certezza. Altrimenti la page non è divertente e poco credibile.”, ha risposto la Nuccetelli. Sembra proprio che Asia non si faccia sopraffare dalle critiche. La ragazza ha sempre dimostrato di saper tenere testa ai suoi accusatori. Nonostante le critiche, la giovane continua per la sua strada, non dando peso alle parole dei suoi haters. Anche la madre, Antonella Mosetti, è spesso intervenuta in difesa di Asia, sostenendo che, chi la critica, prova solo invidia nei suoi confronti.

Asia Nuccetelli contro le critiche del web

Asia ha ribadito il motto: “Meglio rifatta che repressa”. Insomma, non è facile difendersi quando si è giovani e si viene attaccati sui social, ma la Nuccetelli sa affermare con decisione le proprie idee.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top