Connect with us

Gossip

Asia Nuccetelli delusa dalla D’Urso: nuovo attacco a Giulia e Andrea

asia-nuccetelliAsia Nuccetelli: le parole su Alessia Macari e Andrea Damante

Pochi minuti fa, Asia Nuccetelli, concorrente del GF Vip, ha rilasciato un’intervista a radio Radio. Ad intervistarla è stata Giada Di Miceli, durante il programma Non Succederà Più. Riguardo il triangolo Nuccetelli-Damante-De Lellis, Asia ha espresso delle considerazioni. “Andrea non mi piaceva. Era un punto di riferimento, un coetaneo, ma non c’era nulla di malizioso. Ho solo una parola da dire: business.  Damante e la fidanzata hanno montato tutto su misura ed io ci ho rimesso. Quello che ha dato fastidio a Giulia è stato rimanere a casa, ma nonostante ciò ha trovato il modo di far parlare di lei in tutti i modi. Mi dispiace che mi abbia usato come strumento ma ha venti anni anche lei e la capisco. -ha confessato Asia Nuccetelli-  Poi torna a parlare della permanenza nella casa del GF:La peggiore è  stata Alessia Macari. Prima del gf si frequentava con mamma, io non la conoscevo ma mi era stata descritta come una ragazza molto carina. Nella casa però sin da subito non ho legato con lei. La sua è stata una vittoria meritata, è una brava ragazza ma ha fatto la finta santarellina. Apprezzo molto invece Elenoire, che nel bene o nel male è stata al 101% se stessa e questa è una cosa da apprezzare”.

Asia Nuccetelli: la confessione su Barbara D’Urso e Giulia De Lellis

Asia Nuccetelli conosce Barbara D’Urso sin da piccola, Ma qualcosa ultimamente l’ha infastidita. “Io reputo la D’Urso una grandissima professionista, la conosco da piccola. Mi è dispiaciuto però che, anche sapendo del cyberbullismo nei miei confronti, lei abbia continuato ad alimentare la situazione quando ormai da alimentare non c’era più nulla. Da parte sua mi aspettavo un diverso atteggiamento, speravo smorzasse la situazione. Non mi permetto di dire che Barbara è stata scorretta ma comunque ci sono rimasta male”, rivela la ragazza durante l’intervista. Poi continua: “Penso che abbia una preferenza per Giulia De Lellis, ma va bene così, poi le cose cambiano nella vita. Quest’ultima casualmente è diventata opinionista dopo il casino che è successo al GF, però è una grande, io la stimo perché è riuscita a farsi notare, ha carattere. Ha ottenuto popolarità grazie Uomini e Donne, ma quello è un programma in cui vai per trovare l’amore, non il lavoro. Loro due, invece, hanno fatto di tutto per entrare in questo mondo. Lui è stato preso al GF e lei no. Se la dovessi descrivere con un aggettivo questo sarebbe esuberante”.

Asia Nuccetelli sul Trono di Uomini e Donne?

Si è detto che Asia Nuccetelli sarebbe dovuta andare a corteggiare Damante a Uomini e Donne. “C’era l’appuntamento al buio, dovevo andare, ma il giorno prima è morto un mio parente e non sono più andata. Poi ho acceso la tv e ho visto che c’era lui e ho lasciato perdere, non mi piaceva”, ha detto. “Se mi venisse proposto il Trono ci penserei. È un programma che mi piace, lo userei per trovare l’amore, la popolarità già l’ho avuta e non sono alla ricerca costante di quello.”

Il video dell’intervista ad Asia Nuccetelli:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top