Connect with us

Gossip

Asia Nuccetelli contro le critiche: “Meglio rifatta che repressa”

Asia Nuccetelli presa di mira dagli haters sbotta sui socialAsia Nuccetelli vittima di accuse pesanti reagisce sui social

Dopo il Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli è spesso vittima di numerose critiche e accuse riguardanti il suo aspetto fisico. A detta di molti la figlia di Antonella Mosetti avrebbe abusato della chirurgia estetica sul viso. Nei video e nelle foto da lei pubblicati su Instagram, secondo gli haters, farebbe di tutto pur di far notare ai suoi fan le sue labbra voluminose. Più volte la mamma ha cercato di placare gli animi di alcune persone, le quali non darebbero tregua ad Asia. La Nuccetelli, nonostante le numerose critiche, continua per la sua strada cercando di non dare troppo peso alle parole dei suoi haters. La figlia della Mosetti ha sempre dichiarato che coloro che la criticano sarebbero delle persone infelici, che proverebbero solo invidia nei suoi confronti. Ed ecco che dopo tanto silenzio, Asia ha deciso di rispondere a tono a tutti i suoi haters, che continuano a guardare le i suoi video e le sue foto per poi accusarla in privato.

Asia Nuccetelli: lo sfogo su Instagram contro i suoi haters

Asia Nuccetelli sbotta su Instagram e fa sapere ai suoi haters di essere a conoscenza delle loro critiche, nonostante spesso decida di non rispondere. L’ex gieffina ha così scritto: “Io non è che non legga le frecciatine velenose nei miei confronti. Semplicemente non rispondo perché il rodimento di c..o è vostro, mica mio”. La Storia condivisa da Instagram è accompagnata anche da un altro suo pensiero: “Meglio rifatta che repressa”. E ancora, Asia pubblica un video dove accusa i suoi haters di fingere di essere felici.

Asia Nuccetelli: un passato difficile tra bulli e sofferenze

Recentemente Asia ha fatto sapere ai suoi fan, attraverso i social, di avere sofferto molto in passato. Da sempre, pare che la Nuccetelli sia presa di mira dai bulli. Ci sarebbero stati giorni in cui l’ex gieffina credeva che non ci sarebbe stato un futuro per lei. Ha pianto, urlato e si è persino insultata da sola. Ma ora Asia fa sapere di essersi rialzata e di avere trovato il suo domani, ovvero se stessa. Una confessione questa che potrebbe aiutare chi come lei ha sofferto per colpa del bullismo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top