Connect with us

Gossip

Asia Nuccetelli cotta di Fabio Basile? Il gossip che sorprende

Asia Nuccetelli e Fabio BasileAsia Nuccetelli avrebbe una simpatia per Fabio Basile: dai social ad un incontro?

AGGIORNAMENTO Asia Nuccetelli ha seccamente smentito su Instagram Stories il gossip lanciato da Novella 2000. Queste le parole usate dalla figlia di Antonella Mosetti: “Io non ho più parole. 1. Non conosco Fabio Basile e non ci ho mai parlato in vita mia. 2. Come vi vengono in mente? Cioè le sognate la notte e poi le scrivete? 3. Ma cavoli, lo sapete che le persone hanno una vita privata? E se questa bugia mi avesse creato dei problemi nel mio personale? 4. Trovatemi questa chat e questo incontro! Manco a dire che è un amico e c’hanno montato la favoletta. Io non lo conosco questo ragazzo”.

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, continua a far parlare di sè. Stavolta non si tratta di un semplice scontro con gli hater sui social. Asia sembrerebbe nutrire una simpatia per Fabio Basile, il judoka che ha partecipato a Ballando con le stelle. Tuttavia, vi è un particolare non trascurabile: Basile è fidanzato. Dopo la fine della sua storia con Anastasia Kuzmina, il judoka è ritornato tra le braccia della sua ex Sofia Petitto. Dunque, il cuore del campione non è libero. A commento di una foto su Instagram, in cui appare con SofiaFabio ha scritto di amarla. Dunque, si è trattato di una dichiarazione in piena regola. Cosa dirà la Nuccetelli? Come riportato da Novella 2000, la figlia della Mosetti avrebbe scambiato con Basile alcuni messaggi sui social. Dopo i due si sarebbero incontrati. E pensare che Nuccetelli ha scritto di recente un post sui social dicendo di voler lasciare per un po’ il mondo virtuale. La ragazza ha dichiarato di voler staccare la spina per godersi i rapporti che il telefono ostacola. Insomma, Asia ha manifestato l’esigenza di prendere le distanze da tutto ciò che è virtuale.

Asia Nuccetelli: dopo le critiche, una nuova simpatia?

I social non hanno reso la vita facile ad Asia che, però, ha dimostrato di saper tenere testa ai suoi hater. La ragazza è stata criticata anche per i suoi ritocchi estetici. Le è stata attribuita, dopo gli interventi, persino una somiglianza con Loredana Lecciso. Insomma, nonostante le critiche, la Nuccetelli ha mostrato una forte personalità. La ragazza non ha ceduto ai condizionamenti ed è andata dritta per la sua strada. Cosa si cela dietro la scelta di abbandono dei social? Che Asia voglia dedicarsi all’amore? La ragazza sembrerebbe in sintonia con il campione Fabio Basile. Tuttavia, solo la diretta interessata potrà confermare il gossip. Potrebbe anche trattarsi di un sentimento di amicizia.

Asia Nuccetelli: lontano dai social, alla riscoperta di se stessa

Asia Nuccetelli vorrà probabilmente destinare le proprie energie a se stessa, invece di investirle sui social. Magari si guarderà dentro e chiarirà con i suoi fan la natura della probabile simpatia per Fabio Basile.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top