Connect with us

Grande Fratello Vip

Asia Nuccetelli e la chirurgia estetica: le pesanti accuse dei followers

asia nuccetelliAsia Nuccetelli dopo il Grande Fratello Vip: la chirurgia estetica e le accuse dei followers

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli si è vista svariate volte al centro dell’attenzione. Se all’inizio veniva criticata per il modo in cui aveva cercato di approcciarsi con Andrea Damante, ora le cose sono cambiate. A far storcere il naso dei followers è infatti un altro dettaglio. La figlia di Antonella Mosetti non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare alcune parti del suo corpo che non le piacevano affatto. Una foto apparsa sul profilo Instagram della diretta interessata ha però fatto scatenare un vero e proprio putiferio. Asia ha pubblicato un suo selfie dopo essere stata truccata da una nota e bravissima make-up artist. Nello scatto, la Nuccetelli appare un po’ diversa del solito. Tutto è dovuto grazie al fantastico trucco che le è stato fatto.

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli accusata dai followers: nuovi ritocchini estetici?

Alcuni utenti del web sembrano non crede che sia dovuto tutto al make-up. I più cattivi hanno infatti parlato di nuovi ritocchini estetici. In molti credono che la ragazza abbia esagerato con la chirurgia estetica, tanto da essere quasi irriconoscibile. Di fronte alle innumerevoli critiche ricevute, Asia Nuccetelli ha deciso di rispondere per le rime a tutti quanti. “Tesorine ciao, voi non sarete mai così neanche con 200 chirurghi e 300 truccatrici. E non lo dico perché mi vanto, ma perché siete troppo cesse dentro cattive, pronte a stalkerizzare tutto quello che faccio. Tranquille che nonostante i vostri insulti, io l’amore lo faccio lo stesso. […] Ma mi fa molto piacere tutto quello che dite, mi dissero una frase tempo fa ‘IL SUCCESSO SOCIAL SI MISURA IN BASE A QUANTE PERSONE DICONO MALE DITE’. Beh top, grazie per i vostri commenti e il tempo che sprecate a dire sempre la stessa identica cosa.”

Asia Nuccetello del Grande Fratello Vip: le critiche dei followers

Insomma, Asia continua ad essere accusata di essere tutta rifatta dagli utenti del web. La giovane ragazza pare però non dare peso alle parole della gente,continuando ad andare avanti per la sua strada. Alcuni giorni fa si è parlato della possibilità di vedere la figlia di Antonella Mosetti nelle vesti di tentatrice. Ad oggi, è stata la diretta interessata a smentire il tutto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top