Connect with us

Gossip

Asia Nuccetelli abbandona i social: l’annuncio dell’ex gieffina spiazza

asia nuccetelli instagramAsia Nuccetelli lascia i social per un po’ di tempo: il motivo dell’ex gieffina

Asia Nuccetelli riesce sempre a lasciarci senza parole. L’ex gieffina ha infatti dato un annuncio del tutto inaspettato attraverso i social netwok. La figlia di Antonella Mosetti è da sempre una ragazza molto attiva sul web e non dimentica mai di aggiornare i suoi profili. Su Instagram è super seguita ed apprezzata, anche se una piccola parte di followers è sempre pronta a criticarla e a puntarle il dito contro. Per Asia, le ultime settimane di vacanza sono state meravigliose e hanno fatto sì che riflettesse un po’ su sé stessa e su chi le sta intorno. La bellissima bionda ha così fatto una scelta che mai nessuno di noi si sarebbe aspettato. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip lascia i social e spiega anche il motivo.

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli: l’ultima decisione della figlia di Antonella Mosetti

Asia Nuccetelli ha dichiarato di voler mettere da parte i social per un po’ di tempo. La figlia di Antonella Mosetti sembra essersi resa conto di avere bisogno di staccare un po’ la spina. La giovane donna ha infatti rivelato di volersi dedicare a pieno a tutti quei rapporti che con il telefono vengono spesso tralasciati. “Ciao ragazzi. Dopo queste lunghe vacanze, per me vissute intensamente sia a livello fisico che molto a livello mentale. Ho bisogno di staccare un po’ la spina per qualche giorno. Godendomi dei rapporti che il ‘telefono’ può ostacolare. Tornerò più attiva di sempre, ho solo bisogno di un mio spazio. Vi amo.”

Asia Nuccetelli abbandona i social: qual è il motivo? La motivazione dell’ex gieffina

Asia ha così deciso di lasciare un po’ da parte il mondo social. In ogni caso, la ragazza non ha sicuramente intenzione di dimenticarsi dei suoi affettuosissimi e innumerevoli followers. Ma cosa ci sarà dietro a questa inaspettata scelta?!? Che la ragazza abbia forse deciso di dedicarsi molto di più all’amore?!? Proprio alcune settimane fa è infatti venuta allo scoperto la sua nuova love story.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top