Connect with us

Televisione

Asia e Antonella dopo il GF Vip, parla Alex Nuccetelli: la risposta alla D’Urso

alex-nuccetelli-intervistaAsia Nuccetelli e le critiche dopo il GF Vip: parla il padre Alex

Alex Nuccetelli è stato ospite del programma radiofonico Non Succederà Più, condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, per parlare dell’esperienza al GF Vip della figlia Asia, ammettendo di essere contento che il reality stia volgendo al termine perchè l’ha logorato soprattutto come genitore, riferendosi alla situazione che si è creata per le numerose critiche subite dalla figlia e non solo. La speaker Giada Di Miceli ha chiesto ad Alex la verità su ciò che Asia pensava veramente di Andrea ed ha spiegato che per la figlia era semplicemente un amico e l’unico che per età e atteggiamento poteva avvicinarsi al suo modo di fare molto pariolino. Inoltre Nuccetelli ha sottolineato che tra Giulia De Lellis e Asia c’è stato un chiarimento immediato, mentre altri stanno marciando su questo argomento.

Alex Nuccetelli e l’attacco ad Asia e Antonella a Pomeriggio 5: la risposta alla D’Urso

Alex ha usato parole abbastanza dure per i programmi televisivi che hanno ospitato i Vip eliminati da questo Grande Fratello, in particolare si è riferito a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. A tal proposito ha detto: “Mi dispiace che Asia e Giulia, che hanno vent’anni, si siano chiarite subito mentre gente adulta va nei programmi televisivi a mettere carne sul fuoco per creare qualcosa che non c’era prima e non c’è ora” – e ha continuato – “Sono stati rispolverati opinionisti che manco al museo delle cere e vengono messi apposta lì per criticare“. Dopodichè è andato in onda il video sull’attacco ad Antonella a Pomeriggio 5, la quale avrebbe manifestato la sua volontà di lasciare la diretta durante la pubblicità, e Nuccetelli ha giustificato questo atteggiamento perchè la sua famiglia ha avuto un trattamento diverso da parte dello staff, tanto che sono state chiamate quelle. Invece ha inaspettatamente avuto buone parole sulla De Lellis, ricordando come – proprio nel programma della D’Urso – sia stata l’unica a prendere le parti della figlia.

Alex Nuccetelli, le parole su Andrea Damante: è stato penalizzato

Alex ha svelato che Andrea era uno dei suoi preferiti insieme a Valeria Marini e che si aspettava arrivasse in finale; se questo non è successo secondo lui è anche per colpa di questa storia che, se da una parte ha avvicinato i fan, dall’altra parte ha stancato molto. La pensate come lui? E a proposito di Andrea non si è sbilanciato tanto e ha detto che aspetterà delle sue dichiarazioni per vedere che posizione prenderà nei confronti di Asia.

Il video dell’intervista:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top