Connect with us

Gossip

Asia Argento, Vittoria Mezzogiorno, Ilaria Spada, bebè in arrivo

Questo 2011 è caratterizzato dalle gravidanze delle star. le dive di casa nostra e non, pare che abbiano fatto un tacito accordo di procreare tutte entro questi 12 mesi in corso.

Questo 2011 è caratterizzato dalle gravidanze delle star. le dive di casa nostra e non,  pare che abbiano fatto un tacito accordo di procreare tutte entro questi 12 mesi in corso. Chi prima chi dopo, quest’anno i “pancioni” famosi sono davvero tantissimi. Le ultime salite agli onori del gossip perchè in dolce attesa sono tre dive di casa nostra: Asia Argento, Vittoria Mezzogiorno e Ilaria Spada. Se cerchiamo di fare un elenco ci accorgiamo che è veramente nutritissimo di nomi vip: da Victoria Beckham,Kate Hudson, Natalie Portman,Christina Aguilera, Penelope Cruz, Mariah Carey,Marion Cotillard, Selma Blair, Carla Bruni,Maddalena Corvaglia,Katie Holmes, Michela Quattrociocche, Eva Herzigova, Alessia Marcuzzi.

Ma la lista è di certo più lunga, anche se ora ci fermiamo qui. Stupisce un pò questa lunga sequenza di gravidanze,  che sia dovuta a uno strano e complesso allineamento dei pianeti? O all’influenza delle fasi lunari? O ancora a una fantascintifica strategia di marketing pensata globalmente per ottenere pubblicità? Non lo sapremo mai. Resta il fatto che la crescita demografica planetaria è stata incrementata quest’anno dalle vip in modo massiccio, prese tutte da una frenesia di maternità di massa; che dire…possiamo solo aggiungere: Auguri e figli maschi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top