Connect with us

Gossip

Asia Argento e Max Gazzè: nuovo amore tra la dark lady e il cantautore

Maz gazze Asia argentoUn nuovo amore che Asia Argento e Max Gazzè mostrano felici a tutto il mondo

Nuova coppia in questa fine estate 2013, e di conseguenza nuovo gossip che sta impazzando sulle riviste e in queste ore anche su tantissimi siti internet. Max Gazzè e Asia Argento sono stati paparazzati in atteggiamenti molto teneri e inequivocabili per le strade di Roma: è un nuovo grande amore che nasce tra la dark lady del cinema italiano nonchè figlia del re dell’horror Dario Argento, ed uno dei più eccentrici, creativi e talentuosi cantautori italiani. Sembrava si trattasse solamente dei soliti rumors che trasformavano in storia d’amore quella che era niente più che una semplice amicizia. E invece, a giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, i due sono proprio innamorati: passeggiano per le vie di Roma teneramente abbracciati, come fanno solo due persone che stanno vivendo l’intensità di un nuovo amore. Per avere una conferma di quanto appare già abbastanza chiaro guardando le foto, basta seguire gli account di Twitter di Asia e Max, e trovarsi catapultati in una lunga serie di tweet e retweet fatti di cuoricini, foto e dichiarazioni di amore chiare ed esplicite: “That’s amore @MaxGazze”, scrive lei, oppure “Vabbè, ti AM❤. Ok? Ok. @MaxGazze mó basta”; lui non risparmia di twittare cuoricini assieme al nome dell’amata, e romanticissime frasi come “My heart. For you”. I due a quanto pare sono veramente innamorati, probabilmente molto felici di esserlo, e per questo motivo non solo non hanno paura di mostrarsi ma, anzi, si espongono più che volentieri.

Per i musicisti italiani a quanto pare è impossibile resistere al fascino di Asia Argento

Asia Argento torna a stupirci con un nuovo amore, e com’è sua abitudine di passare inosservata proprio non se ne parla. Abbiamo imparato a conoscerla non solo come figlia d’arte o come attrice, ma soprattutto come personaggio dai tempi della sua unione con Morgan: coppia di personaggi a tratti eccentrici e trasgressivi, il loro sembrava veramente l’amore decisivo, quello che ti fa mettere la testa a posto e desiderare di costruire una famiglia (i due hanno una figlia di dodici anni, Anna Lou). Si tratta però di un rapporto profondamente instabile: si lasciano spesso, si vocifera di infedeltà da parte di entrambi. Si arriva alla rottura, e negli anni successivi, purtroppo, anche alla battaglia legale per l’affidamento della figlia.  Nel 2008 sposa il regista Michele Civetta, e da questa unione nasce a settembre dello stesso anno il piccolo Nicola Giovanni; ma anche il matrimonio con Civetta è destinato a naufragare, e i due si separano a maggio di quest’anno. Adesso è il turno di questa nuova love story con Max Gazzè, partita come una semplice amicizia che evidentemente col tempo si è trasformata in qualcosa di più. Anche perchè il cantautore romano era legato alla stessa donna, con la quale ha avuto tre figli, Bianca, Samuele e Emily, ormai da vent’anni. La rottura tra i due è avvenuta proprio in questi mesi, probabilmente in contemporanea alla nascita del nuovo amore con Asia Argento.

Una coppia davvero particolare: il timido ubriaco e la dark lady

Non siamo abituati a vedere Asia Argento in una veste così romantica, che molto di più si addice invece a Max Gazzè, che sotto uno strato di splendida creatività ha sempre scritto canzoni piene di sentimento, oltre che mai banali. Sarà questa l’unione che finalmente riuscirà a dare pace al cuore inquieto e ballerino di Asia Argento? Noi ci auguriamo con tutto il cuore che questa nuova coppia sia una coppia felice, e restiamo in attesa della prossima tweet-romanticheria…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top