Connect with us

Gossip

Asia Argento è incinta? Scoppia lo scoop a Ballando con le stelle

asia_argentoAsia Argento in dolce attesa? La foto lancia lo scoop

Dietro la sua corazza si cela una donna estremamente dolce. È una persona sorprendente, sensibile, dall’intelligenza e dalla cultura spiccatissime. È una straordinaria compagna di lavoro, che sta mettendo a nostra disposizione tutto il suo variegato universo artistico“: è con queste parole che Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le stelle, parla di quella che sarà una delle sue concorrenti più amate, Asia Argento. La bella attrice inizia infatti questa sera la sua avventura come ballerina nel noto programma, ma sul suo conto aleggia già un vero e proprio scoop.

Asia Argento di nuovo mamma? L’attrice smentisce

Le foto di presentazione delle coppie in gara a Ballando con le stelle, composte appunto da volti noti e da maestri ballerini, ci mostra una Asia Argento con un pancino abbastanza sospetto. Il tubino nero che indossa la nota attrice mostra una rotondità che fa subito pensare alla possibilità di un bebè in arrivo eppure, come svela Oggi.it, Asia ha prontamente smentito la possibilità di avere un altro figlio (Asia è già mamma di due bambini).

Asia Argento è single: “Nuovi amori? Per carità, ho paura!

La notizia che Asia Argento sia in dolce attesa sembra venga sconfessata anche dal fatto che l’attrice si proclama single convinta. Sempre per Oggi, Asia ha infatti confessato che, al momento, nessuno occupa il suo cuore: “Nuovi amori? Per carità, ho paura! E poi ho avuto così tanti flirt che mi deprime anche solo il pensiero. Per me non sarebbe uno svago felice, non mi gioverebbe e, anzi, mi intristisce anche solo l’idea perché sarebbe un’altra illusione. Tra l’altro non mi interessa nemmeno una storia d’amore seria. Ho due figli meravigliosi da crescere. Il mio tempo libero lo tengo per loro e per me stessa”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top