Connect with us

Gossip

Ashton Kutcher e Mila Kunis sposi: i dettagli sul matrimonio

ashton_kutcher_mila_kunisAshton Kutcher e Mila Kunis si sono sposati!

E’ da più di un anno che si aspettava questa notizia: Ashton Kutcher e Mila Kunis sono diventati marito e moglie. I rumors si inseguivano dal febbraio 2014, ovvero da quando l’attore ha regalato l’anello alla bella Mila ufficializzando, così, il loro fidanzamento. Da quel momento la coppia ha scherzato varie volte sul matrimonio e sul fatto di essersi già sposati e, nel frattempo, sono diventati genitori della piccola Wyatt Isabelle, nata il 1 ottobre 2014. Adesso, è ufficiale. Come rivela il magazine People, Ashton Kutcher e Mila Kunis si sono sposati nella giornata di sabato 4 luglio. Entrambi molto discreti e restii a condividere la propria vita privata, hanno organizzato una cerimonia intima alla presenza delle rispettive famiglie e di pochi amici. Tutto nel massimo riserbo. D’altronde, Ashton Kutcher e Mila Kunis avevano annunciato che le loro nozze non si sarebbero trasformate in un evento mediatico.

Ashton Kutcher e Mila Kunis: matrimonio top secret.

E così è stato. Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno celebrato il loro matrimonio in un giorno particolare per gli Stati Uniti, ovvero quello dell’Indipendenza. Mentre tutti gli americani erano impegnati a festeggiare questo evento, la coppia ha pensato bene di approfittarne per farlo diventare il loro giorno e coronare il loro amore. Una fonte, a Page Six, ha rivelato che i dettagli della cerimonia sono destinati a rimanere segreti e che anche gli invitati hanno saputo tutto solo a poche ore di distanza dal grande evento, in modo da non destare l’attenzione ed evitare una fuga di notizie. Com’è normale, la notizia del matrimonio tra Ashton Kutcher e Mila Kunis sta facendo il giro del mondo ed iniziano ad emergere le prime ipotesi, come quella che riguarda la location. Si parla della casa di Guy Oseary, manager di Madonna e socio dell’attore, come luogo in cui è stato celebrato il matrimonio, ma per ora nulla è stato reso ancora ufficiale.

Ashton Kutcher e Mila Kunis: il loro amore.

Ashton Kutcher e Mila Kunis sono una coppia dall’aprile 2012 ed entrambi hanno potuto ritrovare l’amore. L’attrice è stata fidanzata, per nove anni, con il collega Macaulay Culkin, il volto di Mamma ho perso l’aereo. Mentre l’attore, dal 2005 al 2011, è stato sposato con la collega Demi Moore, di 15 anni più grande. Adesso Ashton Kutcher e Mila Kunis sono ufficialmente marito e moglie, pronti per vivere questa nuova esperienza in compagnia della loro piccola Wyatt Isabelle.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top