Connect with us

Ascolti tv

Ascoti Tv Sabato 25 Marzo: Ballando con Te domina la serata

Il primo sabato di primavera ha visto trionfare su Raiuno Ballando con te, il programma nato da una costola di Ballando con le stelle che vede danzare personaggi comuni affiancati alle coppie Vip. Il programma “ballerino” è stato seguito da 4,4 milioni di telespettatori (20,3% di share) e si è imposto sul gioco a premi The Money Drop su Canale5, passati in prima serata, condotto da Gerry Scotti e con la partecipazione di Michelle Hunzinker e Rudy Zerbi, seguito da 3,9 milioni (17,6% di share).

Il terzo posto è di Italia1 che ha trasmesso Le Cronache di Narnia (2,2 milioni, 10% share), segue la puntata di Ulisse-Il piacere della scoperta con la puntata dedicata  ad Ostia Antica seguita da circa 2 milioni di telespettatori (9% di share).

Su Raidue il numero di seguaci di Castle rimane quasi invariato rispetto alle scorse settimane: 1,8milioni (7,5% di share). Su Rete4 gli episodi di The Mentalist hanno ottenuto il 5,38% di share, fanalino di coda rimane The show must go off su La7, per Serena Dandini solo il 2,68%.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top