Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv: vince Tutto può succedere, malissimo Solo per Amore 2

Solo per Amore 2 flopTutto può succedere si conferma leader e batte Solo per Amore 2: gli ascolti tv di giovedì 11 maggio 2017

Gli ascolti di ieri, giovedì 11 maggio 2017. Brutta partenza per Solo per Amore Destini Incrociati. La prima puntata della seconda stagione della fiction di Canale5, andata in onda in prime time, è stata vista da appena 2,4 milioni di spettatori. Nemmeno l’11% dell’intera platea televisiva ha seguito lo sceneggiato interpretato da Antonia Liskova, Roberto Farnesi e Kaspar Capparoni. Nella stessa fascia oraria su Rai1 Tutto può succedere ha conquistato quasi 4 milioni di audience. La serie con Pietro Sermonti e Maya Sansa, tratta dall’americana Parenthood, si è confermata leader del giovedì con oltre il 17% di share. Dunque, nonostante un cast forte fatto di attori molti amati dal pubblico, il melò-thriller di Mediaset ha segnato un sonoro flop. Il nuovo capitolo della fiction prodotta da Endemol Shine Italy ha racimolato numeri molto sotto le aspettative. Che fine farà?

Solo per Amore Destini incrociati: partenza preoccupante

Continua il periodo nero delle fiction di Canale5. Il ritorno di Solo per Amore è stato praticamente un flop. La prima delle dieci puntate della serie prodotta da Endemol Shine Italy si è fermata poco sopra il 10% di share. Appena 2,4 milioni di telespettatori hanno seguito lo sceneggiato che quest’anno vanta fra i suoi protagonisti Roberto Farnesi. Un cast di prim’ordine e una trama piuttosto scorrevole non sono bastati a convincere il pubblico; il quale li ha bocciati sonoramente. Premiata ancora una volta la proposta della concorrenza del servizio pubblico radiotelevisivo. Su Rai1 Tutto può succedere, infatti, seppur in lieve calo rispetto alla scorsa settimana, ha vinto la prima serata nettamente; la serie ha sfiorato i 4 milioni di pubblico con oltre il 17% di share.

Ascolti tv: discreto Alvin, ottimo il Costanzo Show, boom Uomini e Donne

Sempre in prime time, si segnala su Italia1 il ritorno di Alvin con Bring the Noise che ha intrattenuto 1,4 milioni di spettatori (7%); un risultato sufficiente per la rete cadetta Mediaset. In seconda serata vince ancora una volta il Maurizio Costanzo Show. Il talk, che fra gli altri ha ospitato Paola Barale e Stefano De Martino, ha appassionato quasi 1,5 milioni di persone (14% di share). Nel day time su Canale5 ancora boom per Uomini e Donne Over. Il dating show condotto da Maria De Filippi ha registrato 3,3 milioni di telespettatori con quasi il 27% di share. Numeri davvero da capogiro per il programma, che si conferma leader indiscusso del pomeriggio televisivo italiano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top