Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv venerdì 30 novembre: Tale e Quale show distrugge I Cesaroni 5

ascolti-tv-cesaroniASCOLTI TV VENERDI 30 NOVEMBRE TALE E QUALE SHOW E I CESARONI – Chi ha vinto gli ascolti tv di venerdì 30 novembre? Della serie che ve lo dico a fare: Tale e Quale Show si conferma campione d’ascolti tv con quasi 6,5 milioni di telespettatori e uno share del 22,5%, raddoppiando quasi I Cesaroni 5 di Canale5, visti da meno di 4 milioni di italiani con uno share del 14%. L’ultima puntata del Tale e Quale Show, che ha decretato Giò Di Tonno vincitore, ha inferto il colpo finale alla serie tv di canale 5 I Cesaroni, giunta alla sua quinta stagione. Una settimana dopo l’altra I Cesaroni sono stati costretti a piegarsi di fronte al successo del varietà di Rai1 di Carlo Conti, seguitissimo e apprezzatissimo dal pubblico e dalla critica. Tale e Quale show tornerà in onda a Gennaio 2013 con la terza edizione. Fino ad allora I Cesaroni 5 possono tirare un sospiro di sollievo, sperando che, la fine della seconda edizione del Tale e Quale Show sommata al ritorno di Alessandra Matronardi sul set romano nei panni di Eva, possa risollevare le sorti di una serie tv tra le più amate (per lo meno così era fino a poco tempo fa).

ASCOLTI TV VENERDI 30 NOVEMBRE ALTRE RETI – Il palinsesto del venerdì sera italiano è molto ricco e variegato e, di fronte a tanta scelta, c’è chi ha scelto di guardare altro. Quarto Grado su Rete4, condotto da Salvo Sottile, visto da 1,8 milioni di telespettatori con uno share del 7%, ha battuto Amore Criminale su Rai3, condotto da Luisa Ranieri, scelto da 1,5 milioni di italiani con uno share del 5,5%. Le serie tv americane di Italia1 CSI Miami e CSI New York, scelte da 2,5 milioni di appassionati con uno share del 8,3%, sono state nettamente preferite al film The Core di Rai3, visto da 1 milione e mezzo di cinefili con uno share del 5,5%. Su La7, Crozza nel Paese del Meraviglie ha intrattenuto quasi 2,5 milioni di pubblico, registrando uno share dell’8,3%.

ASCOLTI TV SABATO 1 DICEMBRE 2012 – Finito un giorno ne inizia un altro e ora siamo tutti curiosi di conoscere gli ascolti tv di sabato 1 Dicembre. La gara ai dati auditel vedrà scontrarsi Antonella Clerici, con la finale di Ti lascio una canzone su Rai1, e Gerry Scotti, con la terza puntata di The Winner is su Canale5. Chi vincerà secondo voi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top