Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv, venerdì 23/03/2012: Zelig vince ancora

La comicità di Zelig vince ancora la sfida degli ascolti tv. Il programma comico condotto da Paola Cortellesi e Claudio Bisio non teme confronti: è sempre amatissimo dal pubblico televisivo. Anche questa settimana Canale 5 riesce ad aggiudicarsi la vittoria sulla diretta concorrente Rai Uno che ha trasmesso Non sparate sul pianista, condotta da Fabrizio Frizzi. Il venerdì sera sembra una serata abbastanza stabile per ciò che riguarda gli ascolti tv: non si rilevano grandi oscillazioni delle trasmissioni televisive.

Analizziamo i dati auditel, cercando di capire l’andamento degli ascolti tv, rispetto alla scorsa settimana. Zelig rimane stabile negli ascolti perdendo qualcosina: passa infatti a 4.300.000 (share 18%), rispetto ai 4 milioni e mezzo della settimana scorsa. Rimane comunque leader della serata del venerdì.  Il programma Non sparate sul pianista ha invece realizzato 4.000.000 di spettatori (stabile rispetto alla settimana scorsa con uno share del 16,70%. Cresce di pochissimo Quarto Grado, in onda su Retequattro, ottimo programma condotto da Salvo Sottile: 2.860.000 spettatori (share 12%). Ieri sera ampiamente trattati i casi di Melania Rea, Roberta Ragusa, Silvana Pica e Yuri D’Angelo.

Molto stabile NCIS, su Rai Due che ottiene (proprio come la scorsa settimana) circa 2.000.000 di spettatori 7% di share. Italia Uno ha invece sfoderato l’ottimo film di Quentin Tarantino, Batsardi senza gloria ottiene 2.700.000 spettatori (share del 9%).

La 7 con le Invasioni barbariche la pungente trasmissione condotta da Daria Bignardi totalizza 789.000 spettatori (share 3,70%), in calo,.

Rai Tre con il programma Robinson di Luisella Costamagna raggiunge 1.000.000 si telespettatori con uno share di circa il 4%: in crescita gli ascolti del programma, rispetto ai circa 900.000 della scorsa puntata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top