Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv: esordio boom di Tale e Quale show con Carlo Conti che doppia Il Segreto

Tale e Quale: ultimi proviniAscolti tv di venerdì 22 settembre 2017: Tale e Quale Show con Carlo Conti doppia Il Segreto

Eccellente esordio per Tale e Quale Show, lo spettacolo di Rai 1 condotto da Carlo Conti giunto alla sua settimana edizione. La prima puntata del talent show con i vip imitatori canterini ha portato davanti al video quasi 4,6 milioni di telespettatori. Lo share, ovvero la percentuale di pubblico conquistato sulla platea totale di coloro che guardavano la tv, è stato superiore al 22%. Nella medesima fascia oraria sull’ammiraglia concorrente, Canale 5, un altro episodio de Il Segreto ha appassionato appena 2 milioni di persone. La soap spagnola che racconta le vicende di Puente Viejo si è dovuta accontentare di appena l’11% dell’audience. Per quanto riguarda le altre reti, si segnala il ritorno di Fratelli di Crozza sul Nove, fermo al 3 e mezzo per cento con circa 800 mila spettatori, superato dalla replica in chiaro di X Factor su Tv8, che ha segnato il 4 e mezzo di share con oltre 1 milione di affezionati.

Ascolti tv: Tale e Quale Show non perde uno spettatore rispetto allo scorso anno, Il Segreto sempre più giù

Non poteva esserci ripartenza migliore per lo show condotto da Carlo Conti. La prima puntata della settimana stagione, andata in onda ieri sera, ha fatto il pieno di pubblico, conquistando nettamente la leadership del prime time tv. Rispetto all’esordio dello scorso anno, i numeri sono rimasti praticamente invariati, con il programma di Rai 1 fisso sui 4 milioni e mezzo di spettatori medi e che avanza con quasi mezzo punto di share in più. Non c’è nulla da fare per la concorrenza de Il Segreto, che strada facendo perde sempre più pubblico e si deve accontentare di numeri di gran lunga inferiori alle aspettative di una ammiraglia.

La prima puntata dello show condotto da Carlo Conti: tutto quello che è successo

La prima puntata di Tale e Quale 2017 ci ha regalato tante emozioni, con la vittoria di Annalisa Minetti e altre esibizioni degne di nota. Colpo di scena in diretta con la caduta di Platinette; per sapere tutto quello che è successo ieri sera su Rai 1 e conoscere le esibizioni assegnate per la prossima settimana, clicca qui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top