Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv: Tale e Quale Show con Maria De Filippi vince e convince

carlo conti maria de filippiAscolti tv, chi ha vinto venerdì 17 novembre 2017? Tale e Quale Show con Carlo Conti e Maria De Filippi

Ancora un buon risultato per Tale e Quale Show di Carlo Conti. Il programma di Rai Uno ha vinto la gara degli ascolti di venerdì 17 novembre. Il varietà ha entusiasmato più di cinque milioni di telespettatori, molti dei quali incuriositi dalla presenza del quarto giurato: Maria De Filippi. La conduttrice Mediaset è infatti tornata per una sera a lavorare con l’amico Carlo e non ha risparmiato critiche costruttive ai partecipanti. Pure ai sui “figli televisivi” in gara, ovvero Filippo Bisciglia, Marco Carta e Federico Angelucci. La moglie di Maurizio Costanzo è stata imparziale e giusta con tutti: l’ennesimo segno di intelligenza e maturità di Maria, il cui comportamento è stato elogiato dal pubblico sui social network.

Tale e Quale show: la puntata del super torneo è stata vinta da Lorenza Mario

Ieri sera si è ufficialmente aperto il Super Torneo di Tale e Quale, quello che vede sfidarsi i sei concorrenti più forti dell’edizione 2017 con quelli più bravi del 2016. Ad avere la meglio sono stati proprio quest’ultimi: sul podio ben tre Big della passata edizione. Al primo posto si è classificata Lorenza Mario con Dianne Warwick mentre al secondo posto, con lo stesso punteggio, si sono piazzati Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi, che hanno rispettivamente indossato i panni di Adele e Bruno Lauzi. Fanalino di coda Alessia Macari: la Ciociara non ha convinto con la performance di Madonna. Pochi punti pure per Manlio Dovì e Davide Merlini, che non sono stati particolarmente apprezzati nei ruoli di Lucio Dalla e Checco dei Modà.

Maria De Filippi segue sempre Tale e Quale Show: la confessione in diretta

Nel corso della serata Maria De Filippi ha rivelato di seguire sempre le puntate di Tale e Quale Show. Anche quando il programma va in onda contro il suo Tu si que vales. La presentatrice e produttrice ha svelato di riuscire a guardarlo senza problemi visto che il suo format è registrato settimane prime. Dunque, anziché riguardarsi, Maria preferisce seguire altro in tv.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top