Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv: Un passo dal cielo chiude in bellezza, a sorpresa cresce l’Isola

Un passo dal cielo chiude in bellezzaAscolti tv martedì 21 marzo 2017: l’ultima puntata di Un passo dal cielo trionfa ma l’Isola cresce a sorpresa

Su Rai1 Un passo dal cielo chiude il bellezza con quasi 6 milioni di telespettatori e il 25% di share. Su Canale5 l’ottava dell’Isola dei Famosi ha superato i 4 milioni con una media share del 21%. Sorpresa dunque per gli ascolti di martedì 21 marzo: non tanto per la fiction con Daniele Liotti quanto per il reality di Canale5. La quarta edizione dello sceneggiato di Rai1 ha chiuso col botto e questo era prevedibile. L’Isola invece, inaspettatamente, è cresciuta rispetto alla scorsa settimana di circa 300 mila telespettatori e di oltre 1 punto percentuale. Martedì scorso infatti, nonostante lo sbarco di Paola Barale in Honduras, si fermò a 3,8 milioni. Dunque cresce l’interesse per lo show condotto da Alessia Marcuzzi che si appresta a chiudere nella prima metà di aprile. Un passo dal cielo, invece, tornerà ad appassionare l’anno prossimo con la quinta edizione, che si farà sicuramente visto il successo della quarta.

Gigi flop, Made in Sud non decolla. Sfida al cardiopalma fra Soliti Ignoti e Striscia la notizia

Sempre in prima serata, la seconda puntata di Made in Sud con Gigi D’Alessio (che dalla prossima settimana, non a caso, cambia giorno) ha confermato il flop dell’esordio. Per il cantautore partenopeo solo 1 milione e mezzo di spettatori e uno share medio sotto il 7%. Nella fascia di accesso al prime time, sorprende Amadeus con Soliti Ignoti che tiene testa a Striscia. Sia per lo spettacolo di Rai1 che per il tg satirico di Canale5 quasi 6 milioni di telespettatori. Dunque, sfida all’ultimo telespettatore fra le due trasmissioni! Il game show, al suo debutto di lunedì 20 marzo ha battuto nettamente il notiziario satirico condotto da Ficarra e Picone. Ieri invece c’è stato il testa a testa. Siamo sicuri che questa sfida ci regalerà ancora sorprese!

Boom per il day time di Canale5 con Forum, le soap, Uomini e Donne e la D’Urso

Mentre in prima serata fatica non poco destreggiandosi fra diversi flop, nel day time Canale5 vola. Ieri ad esempio Forum con Barbara Palombelli ha superato il 20%, battendo nettamente La Prova del Cuoco (16). Ottimi anche Beautiful e Una Vita, con circa 3 milioni di spettatori (20%). Uomini e Donne al 21%, Il Segreto al 27, D’Urso con Pomeriggio5 al 19 (media fra le due parti). Rai1 comincia a vincere dalle 19 in poi quando L’eredità, col 27%, surclassa Avanti un altro (21%).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top