Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv, Sirene vince ancora: battute Le Tre Rose di Eva 4

anticipazioni Sirene su Rai UnoAscolti tv giovedì 9 novembre 2017: le Sirene di Rai Uno sconfiggono Le Tre Rose di Eva 4

Ancora un giovedì sera all’insegna delle Sirene. La fiction di Rai Uno con protagonisti Maria Pia Calzone, Luca Argentero e Valentina Bellè ha vinto nuovamente la sfida degli ascolti. Nella serata del 9 novembre 2017, la serie fantasy ambientata a Napoli ha incollato al piccolo schermo più di tre milioni di telespettatori con picchi di quattro. Battuta dunque la fiction rivale di Canale 5: la quarta stagione de Le Tre Rose di Eva con Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Il ritorno di Aurora e Alessandro ha appassionato di meno rispetto alla favola di Yara e Salvatore. Buon risultato anche per Rai Due che con il programma di attualità Nemo-Nessuno è escluso ha interessato più di un milione di telespettatori.

Continua il successo di Sirene su Rai Uno: pronta la seconda stagione

Per la terza settimana consecutiva, Sirene si riconferma una delle fiction del momento. Ci sarà una seconda stagione? L’autore Ivan Cotroneo ha dichiarato che la storia avrà una conclusione ma che qualche spiraglio in vista di nuove puntate è stato lasciato aperto. Dunque i fan ci sperano, così come ci spera l’attore protagonista Luca Argentero che è intenzionato addirittura ad arrivare alla terza stagione. L’interprete ha investito molto in questo progetto: per mesi ha studiato il napoletano in modo da essere più che mai credibile nel ruolo di Salvatore detto Sasà. La nuova serie sta convincendo sempre più grazie ai suoi elementi divertenti e innovativi, che la rendono sicuramente un prodotto originale e fuori dagli schemi.

Sirene su Rai Uno: le anticipazioni della quarta puntata

Nella prossima puntata – quella in onda giovedì 16 novembre – Ares fa dietrofront: dopo essere stato lasciato da Francesca, il Tritone è pronto a tornare con Yara e alla vita nei fondali. La sirena ha capito di non amare più Ares bensì l’umano Salvatore. Quest’ultimo, invece, è ormai preso da Francesca e decide di sposarla. Intanto Irene salva la vita a Michele ma per continuare a vivere il ragazzo ha bisogno di un cuore nuovo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top