Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv, Sanremo seconda serata: Maria e Carlo vincono e convincono

Ottimi ascolti per la seconda serata del Festival di Sanremo 2017: Carlo Conti e Maria De Filippi vincono e convincono

Ancora ascolti record per la 67esima edizione del Festival di Sanremo, condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi: la seconda serata della kermesse ha tenuto incollati ai teleschermi 12 milioni di telespettatori, pari al 46% di share nella prima parte, 6 nella seconda (50%). La media dell’intera trasmissione è stata di 10 milioni, share 46%. Piccolo calo rispetto alla seconda serata del Festival del 2016, guidata dal presentatore toscano, che allora totalizzò il 49% facendo registrare un dato persino più alto dell’esordio, caso più unico che raro nella storia dello spettacolo musicale targato Rai. Gli ascolti di quest’anno, invece, hanno il segno più rispetto all’edizione 2015, prima targata Conti: in quell’anno la seconda di Sanremo totalizzò 11 milioni nella prima parte e 6 nella seconda.

Sanremo 2017 con Maria e Carlo, i momenti top della seconda serata: Giorgia e Robbie Williams incantano il pubblico

Fra i momenti più belli della seconda serata di Sanremo 2017, la partecipazione di Robbie Williams, che ha intonato alcuni dei suoi maggiori successi concludendo la sua esibizione con un bacio a sorpresa alla conduttrice Maria De Filippi, fra lo stupore del suo compagno di viaggio Carlo e del pubblico in teatro e a casa. La conduttrice del Festival ha fatto esordio in mezzo al pubblico dell’Ariston, intenta nella distribuzione del noto portachiavi raffigurante Carlo Conti: ilarità e divertimento da parte dei presenti e degli spettatori. Emozionante esibizione di Giorgia, ospite d’onore della kermesse: sua la voce più bella della serata, dicono tutti unanimemente.

Sanremo 2017 con Carlo e Maria: Francesco Totti diverte l’Ariston

Ospite della seconda serata di Sanremo anche il capitano della Roma Francesco Totti, picco d’ascolto dello spettacolo, che abbiamo visto nelle vesti di conduttore presentando una canzone; infine, ha giocato col pubblico lanciando dei palloni firmati in platea.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top