Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv: Ciao Darwin in replica batte lo show live Una Voce per Padre Pio

bonolis avanti un altro pure di seraBonolis vince anche in replica, battuto Una Voce per Padre Pio: gli ascolti di sabato 8 luglio 2017

Buone notizie per Paolo Bonolis e per la sua storica spalla comica Luca Laurenti. Ieri, sabato 8 luglio 2017, in prima serata su Canale 5 la replica dell’esordio di Ciao Darwin 7 ha vinto la sfida degli ascolti. La riproposizione dello show datato 2016 è stata vista da 2,2 milioni di telespettatori. Lo share, ovvero la percentuale di telespettatori che ha seguito il programma, si è assestato poco sotto il 17%. Nella stessa fascia oraria su Rai 1 lo spettacolo live Una Voce Per Padre Pio ha registrato un sonoro flop. L’evento, trasmesso in diretta dall’Aula Liturgica Padre Pio – Piana Romana a Pietrelcina (BN), è stato visto da soli 1,5 milioni di persone. Alessandro Greco, già padrone di casa lo scorso anno, con la partecipazione straordinaria di Lorena Bianchetti, s’è dovuto accontentare di appena il 12% dell’intera platea televisiva.

Ascolti tv: il clamoroso flop di Una Voce per Padre Pio, battuto da una replica

Nonostante la partecipazione di tanti ospiti eccellenti, Una Voce per Padre Pio ha perso bruscamente la sfida degli ascolti estivi. Ieri, in prime time sull’ammiraglia Rai, lo show s’è dovuto accontentare di appena 1,5 milioni di audience. Numeri di gran lunga sotto le aspettative, quelli registrati da Greco e Bianchetti, in brusco calo rispetto alle passate edizioni. All’evento musicale, rigorosamente in diretta dalla terra natale di Padre Pio, hanno partecipato numerosi big della musica. Fra questi, Ermal Meta, Ron, Sergio Sylvestre, Peppino Di Capri, Silvia Mezzanotte, Elodie Di Patrizi, Lele e Piero Mazzocchetti. Lo show è stato arricchito anche dalle letture di Michele Placido, Sergio Assisi e Francesco Testi.

Ascolti di sabato 8 luglio 2017, la sfida nella fascia di accesso al prime time

Nella fascia oraria che precede la prima serata (ore 20.40-21.30 circa), a prevalere è stato ancora una volta Techetecheté. La rubrica amarcord di Rai 1 ha intrattenuto quasi 3 milioni di persone, con il 20% di share. Su Canale 5 Paperissima Sprint con Maddalena Corvaglia, Brumotti e il Gabibbo s’è dovuto accontentare di appena 2 milioni di spettatori (14 per cento).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top