Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv, sabato 27 ottobre: C’è posta per te batte Ti lascio una canzone, merito degli ospiti?

ascolti-tvASCOLTI TV DI SABATO 27 OTTOBRE 2012, VINCE C’è POSTA PER TEMaria De Filippi con C’è posta per te si conferma nuovamente regina indiscussa del sabato sera italiano. Antonella Clerici con il suo Ti lascio una canzone deve accontentarsi ancora una volta del secondo posto. I numeri dei dati auditel sono molto vicini, ma si sa che per gli ascolti tv conta anche la più piccola percentuale di preferenza. Mentre il venerdì sera viene stravinto ininterrottamente da Carlo Conti con Tale e Quale Show su RaiUno contro i Cesaroni di Canale5, il podio del sabato sera continua ad essere occupato da Mediaset. C’è posta per te ha registrato il 20% di share nella prima parte della serata per poi arrivare al 22% con più di 5,5 milioni di telespettatori. Antonella Clerici è stata invece seguita da 4,8 milioni di italiani con uno share del 19,1% nelle prime due ore, sceso a 16,5% più tardi.

C’E’ POSTA PER TE CON EMMA MARRONE E CRISTIANO RONALDO – Una cosa è certa, Maria De Filippi vanta ospiti amatissimi e seguitissimi non solo in Italia, ma anche all’estero. Dopo la scorsa puntata, anche questa vinta alla sfida auditel, con Alessandra Amoroso, a C’è Posta per te sono arrivati ad allietare l’apertura delle buste di Maria De Filippi Emma Marrone e Cristiano Ronaldo. Castle su Raidue è stato visto da 2,1 milioni di spettatori con uno share dell’8% circa. Su Raitre, Ulisse ha quasi raggiunto i 2 milioni di telespettatori con meno dell’8% di share. Solo 1 milione di appossionati e 4% di share per Law and Order su Rete4. Al terzo posto si classifica Shrek 3 visto da 2,3 milioni di italiani con uno share del 9%.

ASCOLTI TV, Domenica 28 ottobre 2012 – Chi vincerà invece la sfida agli ascolti stasera domenica 28 ottobre 2012 tra la nona puntata dei Cesaroni e la prima puntata della Fiction Rai Questo nostro amore?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top