Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv: Tu si que vales straccia Prodigi con Flavio Insinna e Anna Valle

tu si que vales belen mara venierChi ha vinto gli ascolti tv di sabato 18 novembre? Tu si que vales su Canale 5 batte Prodigi su Rai Uno

Non c’è prodigio che tenga. Tu si que vales si riconferma per l’ennesima volta leader incontrastato del sabato sera. La concorrenza Rai ci prova da settimane con più programmi, da Celebration a Tale e Quale Show, passando per Prodigi. Ma il risultato non cambia: gli italiani sono pazzi del format prodotto da Maria De Filippi e condotto da Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni. Sabato 18 novembre 2017, il programma di Canale 5 è stato seguito da più di cinque milioni e mezzo di telespettatori, con uno share altissimo, di ben il 29%. La trasmissione Mediaset ha praticamente raddoppiato Flavio Insinna e Anna Valle che con Prodigi, spettacolo di musica e beneficenza, hanno appassionato davvero poco, tanto da non andare oltre i due milioni e mezzo.

Tu si que vales vince e convince: è il programma più visto del sabato sera

Dunque, Tu si que vales continua a piacere e a divertire il pubblico. Tutto merito della diversità dei concorrenti, del fascino di alcune esibizioni e della divertente giuria. Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Mara Venier sono sicuramente il valore aggiunto di questo programma. Senza dimenticare Belen e Castrogiovanni che si mettono in gioco con dolcezza e simpatia. Nello studio di Canale 5 si ride tanto ma c’è spazio anche per la commozione. Come accaduto nell’ultima puntata, dove sono state protagoniste le lacrime di Gerry. Il conduttore si è emozionato con un quadro che gli ha dedicato un pittore. “Ho scelto Gerry perché oltre a essere bravissimo nel suo mestiere è un uomo di gran cuore”, ha confidato il concorrente.

Tu si que vales confermato per il 2018: la finale il 9 dicembre

Grazie al successo ottenuto, Mediaset ha deciso di allungare di ben due puntate il programma: la finale è prevista sabato 9 novembre. E, quasi sicuramente, la trasmissione verrà riconfermata per l’autunno 2018, così come è già stato confermato il Grande Fratello Vip con Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top