Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv: la replica di Ciao Darwin surclassa quella di Laura e Paola

Francesco Nozzolino a Ciao Darwin 7 Ascolti tv di sabato 15 luglio 2017: Ciao Darwin con Paolo Bonolis e Laurenti batte Laura Pausini e Paola Cortellesi

Paolo Bonolis e Luca Laurenti trionfano anche in replica. Ieri, sabato 15 luglio 2017, la seconda puntata del loro Ciao Darwin 7 ha stravinto la serata. La riproposizione dello show, andata in onda su Canale 5, ha intrattenuto 2,3 milioni di spettatori. Lo share, ovvero la percentuale di pubblico conquistata sull’intera platea televisiva, ha superato il 17%. Nella stessa fascia oraria su Rai 1 Laura e Paola, con Laura Pausini e Paola Cortellesi, si è fermato 6 punti sotto la concorrenza. La replica dello show musicale ha appassionato l’11% dell’audience TV, pari a 1,5 milioni netti. Non c’è storia dunque nel sabato sera di questa estate. Lo spettacolo sulla sfida ‘di civiltà’ è di gran lunga il preferito da coloro che passano il week end della calda stagione a casa. I numeri sono lì a testimoniarlo chiaramente.

Ascolti di ieri: sempre bene Techetechetè, battuto Paperissima Sprint

Sempre nella serata di ieri, nella fascia di accesso al prime time, cioè i circa 40 minuti che precedono la prima serata, ha trionfato ancora una volta Techetecheté. La rubrica amarcord della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo, dedicata a Lorella Cuccarini ed Ether Parisi, ha sfiorato i 3 milioni di spettatori, superando quota 20% di share. Alla stessa ora su Canale 5 Paperissima Sprint con Maddalena Corvaglia, Brumotti e il Gabibbo, si è dovuto accontentare di una audience di 2 milioni tondi tondi. Le papere del Biscione si sono assestate su una media del 14 per cento della platea televisiva.

Preserale: ancora boom per Reazione a Catena

Nel preserale (orario che precede i Tg delle ore 20.00) continua a vincere Reazione a Catena. Il game show condotto da Amadeus (che presto sbarcherà in prima serata, qui i dettagli) ieri ha intrattenuto 3 milioni di persone, pari al 27% di share. Nella stessa fascia oraria su Canale 5 Ricaduta Libera con Gerry Scotti ha fatto praticamente la metà. La replica del gioco si è fermata infatti a 1,5 milioni, superando di poco il 14 per cento di share.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top