Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv, sabato 11 Ottobre: Ballando ride, Emma non torna

Ballando-con-le-stelle-Milly-CarlucciChi ha vinto gli ascolti tv sabato 11 Ottobre? Ballando con le Stelle conferma il suo successo

La sfida degli ascolti tv del sabato sera continua. Il programma Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, è riuscito ad incollare al televisore circa 4,2 milioni di telespettatori (21.20% di share).  Mediaset, dal canto suo, ha utilizzato una delle sue arme migliori per la puntata di Sabato 11 ottobre del programma Tu si que vales condotto dalla bellissima Belen Rodriguez: quarto giudice Emma Marrone. Puntata registrata e anticipata per contrastare l’imbattibile Ballando con le stelle. Per gli amanti del gossip nostrano l’incontro dopo tanti anni tra le due rivali in amore era un appuntamento imperdibile, un appuntamento che non poteva riuscire non destabilizzare gli equilibri degli ascolti del sabato sera! Alla fine Emma e Belen si sono baciate e non ci sono state battutine o frecciatine particolari, sembra che tra la due  sia giunta definitivamente la pace. Nonostante la presenza di Emma Marrone come giudice, il talent di Mediaset è stato seguito da circa 4,5 milioni di italiani, ottenendo uno share del 20.21%. Tirando le somme, a vincere è Tu si que vales in termini di telespettatori e Ballando con le stelle in termini di share, ma si potrebbe azzardare un pareggio. Ma Milly Carlucci se la ride, Emma non tornerà una seconda volta a salvare gli ascolti tv di Maria De Filippi. O si?

La pallavolo diventa sport nazionale!

Che il volley fosse uno sport molto seguito non avevamo dubbi, ma che addirittura riuscisse a mettere in crisi i collaudatissimi programmi del sabato sera non potevamo di certo aspettarcelo. Ieri sera Raidue ha trasmesso la semifinale dei mondiali di volley che vedeva le azzurre contro le temutissime ragazze della Cina. E’ stata una partita al cardiopalma, combattuta punto dopo punto fino al quarto set ed a tifare le nostre ragazze c’erano collegati su Raidue circa 4.,4 milioni di italiani (17,88% di share). Un sabato sera dunque che ha diviso gli italiani tra ballo, talent e sport.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top