Connect with us

Ascolti tv

Ascolti Tv Sabato 10 marzo: Italia’s got talent vince ancora

La finale di Italia’s got talent non ha deluso e i dati degli ascolti confermano il suo grande successo, a seguire il Talent-Show di Canale5 sono stati 6,9milioni di italiani (30,5% di share). Ballando con le Stelle è stato visto da 4,9 milioni (22,8% ), la settimana prossima si dovrà confrontare con il meglio di Italia’s got talent e probabilmente i suoi ascolti aumenteranno decisamente.

Su Raitre la prima puntata di Ulisse-il piacere della scoperta ha ottenuto ottimi risultati, circa 2,1 milioni di telespettatori (8% di share) per il programma condotto da Alberto Angela. Su Italia1 il film Harry Potter e il principe mezzosangue è stato visto da 1,8 milioni (7,5%), su Raidue la serie tv Castle si mantiene sui 1,8 milioni di telespettatori (7% di s.)..

Rete4 ha trasmesso il film Fino a prova contraria che è stato seguito da circa 1 milione di telespettatori (4% di  share), fanalino di coda è il programma The Show must go off di Serena Dandini, per lei solo 450mila telespettatori (2% di share). Anche questa settimana gli ospiti della Dandini erano di un certo livello (Elio e le storie tese, Dario Vergassola, Lillo & Greg) e gli ascolti così bassi sono veramente inspiegabili.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top