Connect with us

Ascolti tv

Ascolti Tv, Rai1 batte Canale5: Milly esulta, Maria “no vale” (per ora)

ballando-con-le-stelleAscolti tv sabato 4 Ottobre, Ballando con le stelle e Tu si que vales: Milly Carlucci sconfigge Maria De Filippi nella prima sfida del sabato sera

La stagione televisiva è finalmente entrata nel vivo ed iniziano le sfide degli Ascolti Tv del sabato sera. Come tutti gli anni, i grandi protagonisti della prima serata sono i programmi della Rai contro quelli di Mediaset. Ieri sera la punta di diamante di Mediaset, Maria De Filippi, non ha potuto contrastare Milly Carlucci ed il suo Ballando con le Stelle. Il programma che vede scendere sulla pista da ballo i Vip italiani è stato seguito da più di 4,5 milioni di telespettatori, ottenendo uno share di circa il 24%. Il programma Tu si que vales è stato invece visto da circa 3,9 milioni di italiani. con circa il 20% di share. I numeri non sono bastati al gruppo formato da Maria De Fillippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Belen Rodriguez a portare a casa la vittoria.

Cosa succedere nei prossimi sabati?

La sfida tra Ballando con le Stelle e Tu si que vales andrà avanti per altri sabato sera; per Tu si que vales la partenza è stata chiaramente in salita ma nulla è perduto. Nella nuova formula del programma Mediaset è prevista la presenza di un giudice d’eccezione, tra quelli già annunciati: Gigi Buffon, Mara Venier e Emma Marrona. Ieri sera Maria De Filippi ha invitato Francesco Totti, ma il capitano della Roma non è bastato a contrastare il “colpaccio” di Milly Carlucci, che ha invitato la star Violetta (Martina Stoessel). Non resta che aspettare la prossima settimana per scoprire come andrà avanti la fantastica sfida degli Ascolti Tv del sabato sera. Riusciranno gli ospiti di Maria a battere i ballerini di Milly?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top