Connect with us

Ascolti tv

Ascolti Tv: Music con Paolo Bonolis parte male, vince Rai Uno

Paolo Bonolis pronto per Sanremo 2018? Il conduttore difende Fabio Fazio sul cachetAscolti Tv: male per il debutto di Music con Paolo Bonolis, Rai Uno vince

Gli ascolti tv di Mercoledì 6 Dicembre 2017 sono stati vinti da Rai Uno. A quanto pare, Io Che Amo solo te ha riscosso un gran successo se paragonato alle altre trasmissioni in onda in prima serata. C’era tanta attesa per il nuovo format di Paolo Bonolis con Luca Laurenti Music. In ogni caso, il programma in onda su Canale 5 non è andato come sperato. La Rai ha infatti raccolto il maggior numero di telespettatori grazie al film con Riccardo Scamarcio, arrivando a raggiungere picchi del 18% di share con 4 milioni di spettatori circa. Music non è andata malissimo, ma non ha comunque ricevuto i dati auditiel sperati. Bonolis e il suo show musicale sono arrivati a toccare picchi del 15% circa di share, senza andare oltre.

Paolo Bonolis con Music non convince, Rai Uno vince gli ascolti tv

La trasmissione dedicata alla musica con tanto di ospiti internazionali di grande spessore non ha raggiunto numeri da record, né tanto meno ha vinto ai dati di ascolto. Paolo Bonolis si è visto intervistare e ospitare al teatro 5 di Cinecittà l’amatissimo Gianni Morandi, per poi passare al tenebroso Marylin Manson. Quest’ultimo ha senza dubbio regalato grandi perle e colpi di scena nel corso della sua intervista. In ogni caso, tutto ciò non è bastato ad accalappiarsi l’attenzione del pubblico a casa. È comunque da sottolineare che la trasmissione condotta da Bonolis non è andata malissimo, ma Rai Uno ha comunque vinto.

Ascolti Tv: Music bene, ma vince Io che Amo solo te su Rai Uno

A quanto pare, i telespettatori italiani hanno preferito la dolcezza della commedia romantica in onda su Rai Uno che la musica trasmessa su Canale 5. L’amore tra i due personaggi interpretati da Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti hanno sbaragliato la concorrenza, portando a casa un grande risultato. Chissà se la prossima puntata di Music andrà meglio con ospiti Checco Zalone e Mickey Rourcke!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top