Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv: Piero Angela e il suo Superquark surclassano Jennifer Lopez in Shades Of Blue

Ascolti tv: Superquark batte nettamente Shades of BlueAscolti tv di mercoledì 5 luglio 2017: esordio flop di Shades Of Blue, vince Superquark con Piero Angela

In prima serata su Rai 1 la terza puntata di Superquark è stata vista da 3 milioni di telespettatori. Il programma condotto da Piero Angela ha conquistato la leadership degli ascolti con il 17% dell’intera platea televisiva. Nella stessa fascia oraria su Canale 5 il debutto del telefilm Shades Of Blue si è fermato sotto i 2 milioni di audience. Nel dettaglio, è stato seguito in media da 1,8 milioni di persone, con uno share del 10%. Continua dunque il momento no della serialità Mediaset. Stavolta a non conquistare l’apprezzamento di un vasto pubblico è stata una fiction made in Usa, dopo i numerosi flop di quelle di casa nostra nella stagione tv da poco terminata. La serie con Jennifer Loper, composta da 13 episodi, andrà in onda per tutta l’estate sulla rete ammiraglia Mediaset. Sperando che non passi in seconda serata, qualora perda pubblico di puntata in puntata.

Ascolti tv di mercoledì 5 luglio 2017: le altre reti

Su Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11 ha intrattenuto 1,2 milioni di persone, share di poco inferiore al 7% medio. Su Rai 3 Speciale Chi l’ha Visto con Federica Sciarelli ha informato 1,7 milioni di telespettatori, pari a poco meno del 10%. Su Italia 1 il film Nu.i e Felici è stato seguito da una audience di 1,3 milioni (6 e mezzo per cento). Su Rete 4 Dante’s Peak ha totalizzato un ascolto medio di 900 mila spettatori (5 per cento). Su La 7 la pellicola I Tartassati si è fermata a mezzo milione di pubblico, che corrispondono al 3% dell’intera platea televisiva. Per quanto riguarda i canali nativi digitali: su Tv8 (tasto 8 del telecomando) Il Contadino Cerca Moglie 2 ha registrato quasi 400 mila telespettatori (2%), testa a testa con Metro sul canale Nove.

Ascolti tv il day time: bene ma in leggero calo le soap di Canale 5

Nel day time su Canale 5 Beautiful ha appassionato 2,7 milioni (19 e mezzo per cento). A seguire Una Vita e Cherry Season hanno portato a casa il 19% della platea, rispettivamente 2,4 e 2,1 milioni. Infine, Il Segreto ha conquistato 2,6 milioni di persone con uno share del 26%, risultando in percentuale la soap più vista della giornata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top