Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv: vince Paolo Borsellino Adesso tocca a me, flop Shades of Blue. Paperissima Sprint stracciata da Techetecheté

Ascolti tv di mercoledì 19 luglio 2017: vince Paolo Borsellino Adesso tocca a meAscolti TV mercoledì 19 luglio 2017: prime time ad Adesso tocca a me, male Jennifer Lopez. Paperissima Sprint flop

Ieri, mercoledì 19 luglio 2017, Paolo Borsellino Adesso tocca a me ha vinto la prima serata. La docu-fiction sulla vita del magistrato è stata vista da 3 milioni e mezzo di spettatori. Lo share, ovvero la percentuale di spettatori sul totale platea conquistata da Rai 1, ha raggiunto il 19%. Nella stessa fascia oraria su Canale 5 è andata davvero male per Jennifer Lopez. La terza puntata di Shades of Blue, infatti, è precipitata all’8 per cento di share. La serie proposta dall’ammiraglia Mediaset in prima TV s’è dovuta accontentare di soli 1,4 milioni di spettatori. Con questi numeri l’emittente principale del Biscione ha pareggiato con Rai 3 e con Italia 1. Sulla terza rete Chi l’ha visto Speciale ha appassionato 1,4 milioni di persone pari all’8% di share. Stessi numeri sulla cadetta di Cologno per Pintus@Arena. Nella fascia di accesso al prime time, crolla Paperissima Sprint, stracciata da Techetecheté.

Ascolti TV di ieri: boom Techetecheté, male Paperissima Sprint

Alle 20.45 circa, nella sfida fra i programmi post TG, prevale nettamente Techetecheté. La rubrica amarcord trasmessa dal primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo ieri ha superato il muro dei 4 milioni di spettatori, pari al 21% di share. Annientata la concorrenza di Paperissima Sprint con Maddalena Corvaglia, Brumotti e il Gabibbo. Le papere di Canale 5 si sono dovute accontentare di appena 2,5 milioni di spettatori, 13%. La distanza fra le due trasmissioni delle ammiraglie nell’access prime time è abissale: li separa 1 milione e mezzo di pubblico e l’8% di share!

Le altre reti in prima serata: i dati di mercoledì 19 luglio 2017

Su Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11 ha intrattenuto 1,2 milioni di persone con oltre il 6 per cento in media nei due episodi. Su Rete4 Senza Tregua ha superato gli 800 mila spettatori (4 e mezzo per cento). Su La7 Bersaglio Mobile di Enrico Mentana s’è dovuto accontentare di mezzo milione di audience, pari al 3 per cento di share.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top