Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv, martedì 27 marzo 2012: Troppo amore, film contro la violenza sulle donne, primo

Troppo amore, film che tratta della violenza sulla donna, interpretato da Antonia Liskova e Massimo Poggio, trasmesso da Rai Uno è risultato primo negli ascolti tv di martedì 27 marzo 2012, totalizzando circa 4.900.000 telespettatori (share del 18%). Risultato soddisfacente per un film che tratta un argomento molto scottante, purtroppo quasi sempre all’ordine del giorno. Ottimo risultato anche per  Ballarò, il programma condotto da Giovanni Floris, trasmesso da Rai Tre che si occupa di approfondimento politico. Uno degli appuntamenti fissi della trasmissione è la copertina del bravissimo Maurizio Crozza. Ballarò ha totalizzato circa 4.050.000 spettatori (share 15,1%). Leggermente inferiori gli ascolti per il film trasmesso da Canale 5 La vita è una cosa meravigliosa, brillante commedia interpretata da Nancy Brilli, Vincenzo Salemme, Enrico Brignano e Luisa Ranieri, con la partecipazione di un bravissimo Gigi proietti. Il film ha realizzato circa 4.000.000 di telespettatori (share del 15%). La Rai ha dunque incassato una bella vittoria sulla concorrente Mediaset.

In netto aumento gli ascolti di Wild Oltre natura su Italia Uno, il programma condotto da Fiammetta Cicogna che ha ottenuto ascolti tv pari a 1.900.000 telespettatori (share del 9%), la scorsa settimana aveva ottenuto 1.500.000 telespettatori.

Rai Due proponeva il film Prospettive di un delitto, con William Hurt e Matthew Fox che ha totalizzato circa 2.300.000 telespettatori (share 8%). L’ultimo appuntamento con il programma di Paolo Brosio, in onda su Retequattro, Viaggio a…… con una toccante intervista alla madre del giornalista ha ottenuto ascolti tv pari a 1.400.000 telespettatori (share del 3%). La7 ha proposto S.O.S. Tata ottenendo ascolti tv pari a 654.000 telespettatori (share del 2%).

 uno

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top