Connect with us

Ascolti tv

Ascolti TV: Emma e le altre Amiche in Arena in replica battono L’Ambasciata con Megan Montaner

Amici batte BallandoAscolti tv di martedì 1 agosto 2017: L’Ambasciata con Megan Montaner sconfitta dalla replica di Amiche in Arena

Grande gioia per Emma Marrone e le altre Amiche in Arena. Ieri, martedì 2 agosto 2017, la replica del concerto evento ha vinto nettamente la prima serata televisiva. Lo show, andato in onda su Canale 5, ha conquistato infatti 2,2 milioni di telespettatori, con uno share del 15 e passa per cento. Nella stessa fascia oraria su Rai 1 la prima puntata de L’Ambasciata con Megan Montaner si è dovuta accontentare di soli 1,9 milioni di affezionati. Il nuovo thriller politico made in Spagna si è attestato ad appena l’11% dell’intera platea televisiva. Brutte notizie dunque per l’ammiraglia Rai che ha proposto un prodotto in prima visione ma è stata sonoramente bocciata dagli italiani.

Amiche in Arena in replica vince la sfida contro la fiction in prima TV: ‘spagnolata’ rifiutata

Grande risultato per il concerto evento organizzato da Fiorella Mannoia e da Loredana Bertè all’Arena di Verona. Lo spettacolo musicale, che ha coinvolto numerosi volti celebri della canzone fra cui Patty Pravo, Emma Marrone, Elisa e Gianna Nannini, ha incassato una bella vittoria nel prime time agostano. Ieri, infatti, la riproposizione di Amiche in Arena ha stracciato negli ascolti qualunque concorrenza. Battuta la fiction in prima TV L’Ambasciata, con Mega Montaner, proposta dall’ammiraglia del servizio pubblico radiotelevisivo. L’esordio della serie interpretata – fra gli altri – dall’amata Pepa de Il Segreto, si è fermato ben 4 punti sotto i dirimpettai di Canale 5. Un risultato basso e alquanto imprevisto, non c’è che dire!

Ascolti TV di ieri, fascia preserale: crolla Il Segreto, ancora boom Reazione a Catena

Fra gli ascolti di ieri, martedì 1 agosto 2017, si segnala il pessimo risultato de Il Segreto, traslocato da alcune settimane nella fascia preserale di Canale 5. La soap opera ambientata a Puente Viejo è precipitata a 1,8 milioni di spettatori, pari al 14% di share. Su Rai 1, alla stessa ora, avanza sempre di più Reazione a Catena con Amadeus. Il game show infatti è volato a ben 4 milioni di spettatori con uno share monstre del 30%. Un vero e proprio abisso separa le due ammiraglie, a quell’ora!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top