Connect with us

Ascolti tv

Ascolti Tv: finale Grande Fratello Vip da record, bene anche Scomparsa

Ascolti Tv: Grande Fratello Vip vince, Scomparsa va bene

Tanta attesa per la finale del Grande Fratello Vip. I telespettatori italiani non vedevano l’ora di scoprire chi fosse il vincitore di questa emozionante edizione. Proprio a causa della suspense e della voglia di seguire fino all’ultimo minuto le vicende del reality-show condotto da Ilary Blasi, Canale 5 ha stravinto gli ascolti tv della prima serata di Lunedì 4 Dicembre 2017. I continui colpi di scena e le innumerevoli sorprese ai concorrenti ancora in gara hanno fatto sì che la trasmissione raggiungesse picchi di ascolto da paura, arrivando al tanto sperato 30% di share. Fino alla scorsa puntata, il GF si era fermato al 29% e per la finalissima si attendeva un gran risultato, e così è stato. Ilary, Alfonso, Bossari e tutti gli altri hanno portato a casa un meraviglioso traguardo.

Grande Fratello Vip super seguito, Scomparsa anche: Ilary Blasi vince gli ascolti tv

Seppur il Grande Fratello Vip abbia raggiunto il 30% circa di share, non è andata assolutamente male neanche a Rai 1. La fiction Scomparsa è partita col botto e continua, con il passare delle settimane, ha riscuotere buonissimi risultati. La Rai ha infatti portato a casa un totale di 6 milioni circa di telespettatori, con picchi del 24% di share. Insomma, non è andata affatto male. Una serata molto particolare che ha dimostrato, ancora una volta, come la seconda edizione del reality show di Canale 5 sia stata tutta da record. A differenza dello scorso anno, infatti, stavolta il pubblico si è davvero affezionato ai concorrenti e alle loro storie, tanto da seguire ogni giorno 24 ore su 24.

Ascolti Tv: grandi risultati sia per Canale 5 che per Rai 1

E così, la seconda edizione del GF Vip chiude in bellezza. Con il trionfo di Daniele Bossari, non proprio scontato, il pubblico è rimasto totalmente a bocca aperta. Ora, non ci resta che attendere la puntata del 9 Dicembre di Verissimo in cui tutti i concorrenti saranno in studio da Silvia Toffanin per raccontare la loro esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia. Insieme a Silvia, a condurre ci sarà anche la Blasi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top