Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv: Temptation Island cresce e vince ancora la serata

Ascolti tv: boom per la seconda puntata di Temptation Island 2017Ascolti tv di lunedì 3 luglio 2017: Temptation Island vince la prima serata, benissimo il ricordo di Paolo Villaggio

Un altro eccellente risultato per Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia. Ieri, lunedì 4 luglio 2017, in prima serata su Canale 5 la seconda puntata è stata vista da 3,5 milioni di telespettatori. Lo share del programma prodotto da Fascino ha superato abbondantemente il 18%. Numeri davvero eccellenti, che vanno al di là di ogni più rosea aspettativa, superiori persino a quelli della prima puntata. Rispetto a 7 giorni fa, infatti, lo show ha conquistato almeno 100 mila spettatori in più. Inoltre c’è da considerare il fatto che la giornata appena trascorsa non era affatto semplice in quanto caratterizzata dal cordoglio per Paolo Villaggio. Ieri, infatti, è venuto a mancare il mitico attore e tutte le reti hanno fatto a gara per commemorarlo. Solo su Rai 1 il film Fantozzi contro tutti è stato visto da 2,9 milioni di audience (14%). Considerando pure le pellicole trasmesse dalle altre reti, almeno 5 milioni di persone hanno voluto celebrare il grande artista scomparso.

Ascolti tv: Temptation regge alla grande alla maratona Paolo Villaggio

Strepitoso risultato anche per la seconda puntata di Temptation, forse la più difficile per due motivi. Il primo è perché dopo l’esordio, un calo di ascolti è sempre fisiologico; il secondo per il fatto che proprio ieri è venuto a mancare Paolo Villaggio e molti canali hanno trasmesso alcune delle sue pellicole. Ebbene, nonostante tutto ciò, il programma di Canale 5 è riuscito persino a crescere e a vincere il prime time televisivo. Ben 3,5 milioni di persone, pari ad uno share del 18 e passa per cento, hanno visto lo show. La produzione Fascino, nel corso della serata, ha superato più volte i 4 milioni, avvicinandosi a picchi del 25%. Chapeau, tanto di cappello: il successo è evidente! Nella stessa fascia oraria, la maratona Fantozzi su vari canali ha superato abbondantemente i 5 milioni di audience. Il pubblico ha voluto rendere omaggio così al celebre attore scomparso appena 24 ore fa all’età di 84 anni.

Temptation Island 2017: colpi di scena e ascolti al top

Anche ieri sera il reality condotto da Filippo Bisciglia ci ha regalato numerosi colpi di scena che hanno saputo catalizzare l’attenzione del pubblico. Lunedì 10 luglio andrà in onda la terza puntata e sicuramente anche in quell’occasione ne vedremo delle belle! (clicca qui per leggere le anticipazioni).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top