Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv: Temptation Island parte col turbo e vince la serata

Ascolti tv: Temptation Island 2017 parte col bottoAscolti tv di ieri, lunedì 26 giugno 2017: benissimo la prima di Temptation Island 2017 che domina la serata

In prima serata su Canale 5 l’esordio di Temptation Island 2017 ha stravinto la sfida degli ascolti. Lo show condotto da Filippo Bisciglia è stato visto da 3 milioni e mezzo di telespettatori in media. Il reality che mette in gioco le coppie alla prova fedeltà ha conquistato oltre il 18% dell’intera platea televisiva. Promossa a pieni voti dunque la produzione Fascino di Maria De Filippi. Con questi numeri, segna uno dei migliori esordi di sempre e supera di gran lunga quello dello scorso anno. Nel 2016, infatti, la prima di Temptation fu vista da 2,7 milioni di persone, pari al 14% di share. Un grande balzo avanti è stato registrato rispetto a 12 mesi fa: i dati parlano chiaro e incoronano l’isola delle tentazioni come il programma cult della calda stagione degli italiani. Nella stessa fascia oraria su Rai 1 il film Delivery Man si è attestato a 2,6 milioni di audience, con il 12% di share.

Temptation boom: il reality promosso a pieni voti dal pubblico televisivo

Debutto al top per Temptation 2017. La prima puntata del reality prodotto da Fascino per Mediaset ha vinto nettamente la sfida degli ascolti. Nel corso della serata lo share è schizzato sopra il 20%, avvicinandosi e poi superando il 25 sul finale, in solitaria, quando il film di Rai 1 era già terminato. Se la media di telespettatori è stata di 3 milioni e mezzo, durante l’esordio sono stati superati i 4 milioni più volte. Numeri che gli hanno consentito di vincere facilmente il prime time televisivo. Nella stessa fascia oraria, infatti, il film di Rai 1 si è fermato a 2,6 milioni (12%). Stracciata anche la concorrenza delle altre reti. Su Rai 2 la fiction Non Uccidere con Miriam Leone è precipitata a 700 mila spettatori (3 e mezzo per cento). Su Italia 1 Chicago Pd ha intrattenuto 1,2 milioni di persone (6%); stessi numeri, più o meno per Non è Mai Troppo Tardi su Rete 4 e Samba su Rai 3.

Temptation programma dell’estate 2017

Com’era prevedibile, la prima del reality condotto da Filippo Bisciglia ci ha regalato numerosi colpi di scena; coppie in crisi nera, litigi, malumori, lacrime e piccanti carezze hanno incuriosito non poco la platea tv. La prossima settimana vedremo l’evolversi delle storie: nel frattempo, se ti sei perso l’esordio di ieri sera, puoi recuperarlo guardando la replica. Per sapere come fare, clicca qui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top