Connect with us

Ascolti tv

Ascolti TV: incredibile boom per Temptation Island con Filippo Bisciglia

filippo bisciglia temptation islandAscolti TV di lunedì 24 luglio 2017: Temptation Island, la quinta puntata fa il botto

Temptation Island batte ogni suo record! Ieri in prime time su Canale 5 il reality prodotto da Fascino ha sfiorato i 4 milioni di telespettatori. Il programma condotto da Filippo Bisciglia, in onda fin oltre la mezzanotte, ha superato il 21% di share medio. Nel corso della serata, sono stati raggiunti numerosi picchi di oltre 4 milioni e mezzo e di circa il 30%! Un successo davvero incredibile per lo show che mette alla prova i sentimenti delle coppie. Considerando che siamo a fine luglio e la platea totale TV è ridotta al lumicino, stiamo parlando di numeri davvero importanti. La puntata di ieri, la quinta del 2017, non solo è la più vista di questa stagione, ma anche una delle più seguite di tutte le quattro edizioni finora andate in onda. Non c’è stata storia per le altre reti che hanno dovuto soccombere alla forza dell’emissione targata Mediaset.

Ascolti TV: Temptation batte ogni record, si difende bene Voyager

Rispetto alla scorsa settimana, Temptation è cresciuto di oltre 600 mila telespettatori. La quarta puntata dello show di Canale 5, 7 giorni fa, fu seguita infatti da 3,3 milioni di persone (18%). Ieri sera la produzione Fascino ha registrato un ben balzo in avanti, portandosi a quasi 4 milioni e al 21% dell’intera platea televisiva. Di questo passo, l’ultima emissione del prossimo lunedì può volare verso numeri ancora più alti! Resa delle altre reti di fronte alla forza del reality del Biscione. Nella stessa fascia oraria su Rai 1 il film Words and Pictures s’è fermato a 2,5 milioni di audience (12 e mezzo per cento). Su Rai 2 s’è difeso bene Voyager con Roberto Giacobbo, visto da quasi 2 milioni di persone con il 9 tondo tondo di share.

Preserale: boom di Reazione a Catena, soccombe Il Segreto

Nella fascia oraria che precede i TG delle ore 20.00, si segnala l’ennesimo trionfo di Reazione a Catena con Amadeus. Il quiz di Rai 1 ieri ha sfondato il muro dei 4 milioni di spettatori, pari al 28% di share. Alla stessa ora Il Segreto su Canale 5 s’è dovuto accontentare dell’esatta metà (poco più di 2 milioni, 15%).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top