Connect with us

Ascolti tv

Ascolti Tv, lunedì 19 marzo 2012: Panariello non esiste vince la sfida

La sfida degli ascolti tv della prima serata di lunedì 19 marzo 2012, ha finalmente premiato Giorgio Panariello con lo show Panariello non esiste. Il comico toscano ha avuto dunque la meglio sulla fiction interpretata da Luigi Lo Cascio, “Il sogno del Maratoneta”. Il varietà di Panariello è stato davvero molto gradevole, con momenti di vera comicità: splendida la sua imitazione di Renato Zero. Ospiti ieri sera, Claudio Baglioni, Massimo Ranieri, Massimo Ghini e la splendida Martina Stella.

Andiamo ad analizzare i dati auditel: Panariello non esiste ha totalizzato un ascolto di circa 4.600.000 spettatori (share 20%). La fiction di Rai Uno, alla sua seconda puntata, ha invece raggiunto i 4.000.000 di spettatori circa (share 14,60%). Questa volta Rai Uno non ha superato dunque Canale 5. Molto bene anche Voyager, il programma condotto da Roberto Giacobbo che ha proposto una serie di servizi molto interessanti, tra i quali un’inchiesta dedicata a Leonardo Da Vinci ha realizzato circa 2.200.000 spettatori (share 8,50%).

La serie, in onda su Italia 1, CSI Miami, che ha un nutrito gruppo di fan, ha mantenuto stabile, rispetto alla scorsa settimana,  il numero di appassionati delle vicende di Horazio Caine, seguita da quasi 2.500.000 di spettatori (share 9,00%).

Steven Seagal, protagonista del film Trappola sulle Montagne Rocciose, in onda su Retequattro ha realizzato ascolti pari a 1.900.000 (share 7,20%). Ascolti tv in calo per Gad Lerner, il giornalista che su La7 conduce l’Infedele, che ha totalizzato 880.000 spettatori (share 4,00%) mentre la scorsa settimana aveva abbondantemente superato il milione. Rai Tre conquista 1.700.000 spettatori (share 6,10%) con il film Fuori controllo, interpretato dal bravissimo Mel Gibson.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top