Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv: il Grande Fratello vince ancora, Sotto Copertura si difende bene

Ilary Blasi al timone del Grande Fratello Vip per il secondo anno consecutivoAscolti tv lunedì 16 ottobre 2017: Grande Fratello Vip vince ancora, bene anche Sotto Copertura 2

Ancora una vittoria per il Grande Fratello Vip. Nella serata di lunedì 16 ottobre, il reality show condotto da Ilary Blasi è stato seguito da più di quattro milioni di telespettatori, con punte di cinque. Quattro milioni di telespettatori anche per Sotto Copertura 2 – La cattura di Zagaria, la fiction di Rai Uno con Claudio Gioè, Alessandro Preziosi e Bianca Guaccero. Dunque, un testa a testa tra le due proposte televisive ma il programma di Canale 5 ha registrato uno share più alto. Il programma Mediaset si conferma per l’ennesima volta un successo, con grande orgoglio da parte della bionda conduttrice, dell’opinionista Alfonso Signorini e di tutti i dirigenti della rete.

Il Grande Fratello Vip è un successo: il reality show allungato di due settimane

I grandi consensi che sta riscuotendo il GF Vip hanno portato i dirigenti Mediaset a prendere un’importante decisione: quella di allungare il reality show per ben due settimane. Quindi, la seconda edizione non terminerà a fine novembre come inizialmente previsto ma durerà fino al 4 dicembre, nuovo giorno fissato per la finale. A tal proposito la produzione ha deciso di far entrare nella Casa più spiata d’Italia tre nuovi concorrenti: Carmen Russo, Corinne Cléry e Raffaello Tonon. Un modo anche per rinfoltire il gruppo di gieffini dopo le squalifiche per bestemmia di Marco Predolin e Gianluca Impastato.

Sotto copertura 2- La cattura di Zagaria: buon esordio per la fiction di Rai Uno

Nonostante la vittoria del Grande Fratello Vip, parte bene la seconda stagione di Sotto copertura, la fiction di Rai Uno con protagonista Claudio Gioè. La prima puntata della nuova stagione della serie è stata seguita da più di quattro milioni di telespettatori, con uno share del 20%. Numeri più che buoni per la fiction, che si conferma una delle più apprezzate in questo periodo dal pubblico italiano insieme a Provaci ancora prof e Il paradiso delle signore.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top