Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv: Il Commissario Maltese continua a vincere, nuovo calo per Selfie

maltese ventura ascolti tvAscolti tv, lunedi 15 maggio 2017: Il Commissario Maltese batte Selfie-Le cose cambiano con Simona Ventura

Il Commissario Maltese di Kim Rossi Stuart continua a trionfare in tv. Ai danni, ovviamente, del rivale Selfie-Le cose cambiano condotto da Simona Ventura. Gli ascolti tv di lunedì 15 maggio 2017 parlano chiaro. Più di sei milioni di telespettatori, con uno share del 26%, hanno seguito le avventure del poliziotto siciliano. In pochi hanno invece seguito il format prodotto da Maria De Filippi: poco più di due milioni di telespettatori, con uno share che non è andato oltre il 14%. Una vera e propria batosta per il programma che vede tra i protagonisti pure gli ex coniugi Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Rispetto alla prima puntata, infatti, lo show ha perso circa un milione di telespettatori. Le cose andranno meglio lunedì prossimo quando non ci sarà la fiction di Rai Uno come concorrente (la cui ultima puntata andrà in onda martedì 16 maggio)?

Ascolti tv: la seconda stagione di Selfie-Le cose cambiano parte male

Nonostante un cast in parte rinnovato e la presenza di Belen Rodriguez, Selfie-Le cose cambiano non è partito nel migliore dei modi. Le prime due puntate hanno ottenuto a malapena tre milioni di telespettatori. Colpa di un format che non riesce ad appassionare o della concorrenza agguerrita della Rai? Per molti Il Commissario Maltese è l’erede del Commissario Montalbano e quasi sette milioni di telespettatori hanno deciso di seguirlo. Per Simona Ventura e company qualcosa cambierà appena finirà la fiction con protagonista assoluto Kim Rossi Stuart? Di seguito le anticipazioni dell’ultima puntata della serie, in onda sul primo canale Rai martedì 16 maggio.

Il Commissario Maltese: le anticipazioni dell’ultima puntata in onda su Rai Uno

Nell’ultima puntata de Il Commissario Maltese continua la guerra di potere all’interno dei clan mafiosi. Questo porta a numerosi morti ammazzati e le indagini di Maltese proseguono senza sosta. Ma sulla testa del Commissario e su quella di chi gli sta vicino ormai pende una condanna a morte. L’uomo morirà, come molti pensano? Lo scopriremo in tv…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top