Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv: Temptation Island vince ma cala leggermente, sorpresa Voyager

Temptation Island, terza puntata: un'altra vittoria negli ascoltiAscolti tv di lunedì 10 luglio 2017: vince ancora Temptation Island, Rai 1 e Rai 2 si difendono bene

Ancora un’altra vittoria per Temptation Island 2017. Ieri su Canale 5 la terza puntata del reality sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia ha intrattenuto 3,3 milioni di telespettatori. Il penultimo appuntamento con la produzione Fascino che mette alla prova la fedeltà di coppia ha conquistato il 17 e mezzo per cento dell’intera platea televisiva. Si tratta di un dato molto buono, seppur in leggero calo rispetto alle due puntate precedentemente trasmesse (meno 200mila spettatori). Nella stessa fascia oraria su Rai 2 sorprende Voyager con Roberto Giacobbo. L’esordio stagionale del programma di divulgazione scientifica ha sfiorato i 2 milioni di spettatori e il 10% di share. Si è difeso bene anche Still Alice, trasmesso da Rai 1 in prima visione tv. Il film dell’ammiraglia del servizio pubblico è stato visto da 2,9 milioni di audience, con oltre il 14% di share.

Temptation: continua il successo di questa edizione, piccolo calo rispetto a 7 giorni fa e all’esordio

L’isola delle tentazioni continua a fare man bassa di ascolti in tv. Anche ieri il reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi ha conquistato lo scettro di programma leader con 3,3 milioni di spettatori. Lo share, ovvero la percentuale di pubblico sull’intera platea che l’ha seguito, ha superato il 17%. Nel corso della terza puntata si sono registrati numerosi picchi vicini ai 4 milioni e sopra il 20 per cento. Tuttavia, il dato è in leggero calo rispetto alla scorsa settimana e al debutto. 7 giorni fa, infatti, a seguire le intricate vicende abilmente narrate da Bisciglia sono stati in 3,5 milioni. Due settimane fa, invece, furono in 3,4. Niente di allarmante, dunque, si tratta solo di numeri in fase di assestamento, considerando anche il fatto che siamo a metà luglio e che molti sono in vacanza. Qualora abbiate perso pure voi la puntata di ieri, potete rivederla in replica: cliccate qui per sapere come.

Ascolti tv, access prime time: ancora boom per Techetechetè

Nella fascia di accesso al prime time (ore 20.40-21.15 circa) si segnala l’ennesima vittoria di Techetecheté su Paperissima Sprint. La rubrica amarcord di Rai 1 è stata vista da 3,8 milioni di persone (18,5) mentre le papere di Canale 5 da 2,9 milioni (15).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top