Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv: L’Onore e il Rispetto 5 battuto ancora da I Migliori Anni

L'Onore e il Rispetto perde contro I Migliori AnniI Migliori Anni vince ancora e batte L’Onore e il Rispetto 5: gli ascolti tv di venerdì 5 maggio 2017

Ieri, venerdì 5 maggio, la prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo si è aggiudicata il prime time. Su Rai1 la seconda puntata de I Migliori Anni con Carlo Conti ha ottenuto 4,2 milioni di spettatori. Lo share netto dello show condotto con Anna Tatangelo è stato del 19%. Nella stessa fascia oraria su Canale5 il sesto episodio de L’Onore e il Rispetto Ultimo Capitolo ha conquistato 3,4 milioni di persone. Lo sceneggiato in cui Gabriel Garko interpreta Tonio Fortebracci ha intrattenuto il 14 e mezzo per cento della platea televisiva. Dunque, prosegue il successo della trasmissione nostalgica della Rai che, per la seconda volta consecutiva, ha vinto la sfida del venerdì sera. Tiene la fiction dell’ammiraglia Mediaset, in sostanziale stabilità rispetto alla scorsa settimana; anche se i numeri – è bene precisarlo – sono ancora una volta sotto le aspettative.

Gli ascolti tv di ieri, venerdì 5 maggio 2017: Matrix Chiambretti con Gabriel Garko all’11%

Maratona Garko ieri sera su Canale5. Mentre in prime time Gabriel ha vestito i panni di Tonio nella sua fiction, in seconda serata è stato ospite di Matrix Chiambretti. Nel talk show condotto da ‘Pierino La Peste’ ha parlato della sua relazione con Adua Del Vesco; ed ha anche risposto ai veleni relativi ai presunti ritocchi estetici che gli vengono imputati (leggi qui cosa ha detto). Il ‘late show’, con l’attore in studio, ha rosicchiato alcuni punti di share rispetto alle precedenti sere e si è portato all’11%, con 1 milione di spettatori netti. Una serata al chiaroscuro quella di di venerdì 5 maggio per il divo. In prime time, infatti, ha perso ancora una volta (la seconda consecutiva) la sfida degli ascolti contro Carlo Conti; nella fascia oraria successiva, invece, ha fatto crescere il programma di cui era ospite (seppur di misura).

Ascolti tv di venerdì 5 maggio 2017, prima serata: le altre reti

Fra gli ascolti del prime time delle altre reti, si segnala: Fast and Furios 5 su Italia1 (1,8 milioni, 8%); Days to Kill su Rai2 (1,7 milioni, 7%) Gomorra su Rai3 (1,3 milioni, 5%); Quarto Grado su Rete 4 (1,3 milioni, 6%); Fratelli di Crozza sul Canale Nove (1 milione, 4%).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top