Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv: I Migliori Anni batte nettamente L’Onore e il Rispetto

Carlo Conti I Migliori AnniI Migliori Anni vince nettamente e batte L’Onore e il Rispetto: gli ascolti tv di ieri, venerdì 28 aprile 2017

Carlo Conti è tornato in prima serata con I Migliori Anni e ha vinto la sfida degli ascolti. La nuova edizione dello show ‘nostalgico’ condotto con Anna Tatangelo ha esordito davanti a 4,2 milioni di telespettatori. Lo share medio dell’intera trasmissione è stato del 18%, in leggero calo rispetto alla precedente stagione. Allora, infatti, cominciò superando il 20 per cento di share, nonostante la fortissima concorrenza di Ciao Darwin. Nella stessa fascia oraria su Canale5 la quinta de L’Onore e il Rispetto è calata; l’audience è stata di 3,3 milioni: il 13% della platea televisiva ha visto la fiction con Gabriel Garko. La precedente puntata dello sceneggiato, la scorsa settimana, aveva superato i 3,5 milioni di spettatori. Dunque, buon risultato per Carlo che ha debuttato in prima serata con dei numeri di tutto rispetto. Discreta tenuta invece per Garko, il quale ha però dovuto cedere lo scettro di leader del venerdì sera al concorrente.

Ascolti tv di venerdì 28 aprile 2017: boom per la finale di Italia’s Got Talent su Tv8, Cielo e SkyUno

Ieri, venerdì 28 aprile 2017, in prima serata l’ultima puntata di Italia’s Got Talent ha fatto il pieno di ascolti. Lo show, in onda in simulcast su SkyUno e Cielo, reti del gruppo Sky, ha ottenuto oltre 2,3 milioni di spettatori con uno share del 10% netto. Nel dettaglio: su Tv8 1 milione e mezzo (6%) mentre i restanti 800 mila spettatori sulla rete pay e sul canale 26 del digitale terrestre. Con questo dato, lo spettacolo si è posizionato al terzo posto nella gara degli ascolti del venerdì sera, appena dopo le ammiraglie Rai1 e Canale5. Su un’altra rete nativa digitale, Nove, il programma comico Fratelli di Crozza con Maurizio Crozza ha sfiorato un’audience di 1 milione, pari al 3 e mezzo per cento di share, in calo rispetto alle precedenti puntate.

Ascolti tv di venerdì 28 aprile 2017: le altre reti

Su Rai2 Elysium ha interessato 1,3 milioni di spettatori (5%). Su Italia 1 Fast and Furious – Solo parti originali ha intrattenuto 1,5 milioni di persone (6%). Su Rai3 Gomorra ha raccolto davanti ai teleschermi 1,2 milioni di appassionati (4 e mezzo per cento). Su Rete4 Quarto Grado totalizzato quasi 1,2 milioni con poco meno del 6 per cento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top