Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv: Grande Fratello Vip molto bene, ma il record è di Rai 1

grande fratello vip seconda puntataAscolti tv Lunedì 14 Novembre 2017: la Nazionale in onda su Rai 1 stravince sul Grande Fratello Vip

Si sapeva che la partita della Nazionale in onda su Rai Uno avrebbe rubato qualche telespettatore al Grande Fratello Vip. L’Italia si batteva per conquistare un posto nei Mondiali di Russia 2018 e il finale non ha dato altro che una grande delusione a tutti gli appassionati di calcio e non solo. In ogni caso, gioisce la Rai che, avendo trasmesso la partita, ha raggiunto uno share a dir poco sbalorditivo. Con ben 15 milioni di telespettatori, si è arrivati a toccare il 48% di share circa. Una cifra a dir poco superlativa. In ogni caso, non è andata male neanche al Grande Fratello Vip. Il reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini ha comunque registrato buoni risultati, ottenendo il 24% circa di share.

Grande Fratello Vip imbattibile: un grande successo per Ilary Blasi e Alfonso Signorini

Seppur ieri sera abbiano dovuto far fronte alla partita dell’Italia in onda su Rai 1, Ilary e Alfonso se la sono cavata benissimo. Ogni Lunedì sera, Canale 5 è il più visto dagli italiani. Quest’anno sta arrivando un successo dopo l’altro per la Mediaset. Senza dubbio, la prossima settimana, il reality-show raggiungerà picchi di share ancora più alti. La finale è ormai vicina e tutti siamo ansiosi di capire chi saranno i fanalisti. Intanto, Giulia De Lellis si è conquistata un posto in finale proprio durante la serata di ieri.

Ascolti tv, Canale 5 imbattibile: da Mattino 5 a Pomeriggio 5 al Grande Fratello Vip

Nella giornata di ieri, inoltre, Canale 5 ha vinto in tutte le fasce orarie. Sembra essere ormai imbattibile anche Barbara d’Urso. Pomeriggio 5 ha infatti registrato picchi del 20% circa. Federica Panicucci sa il suo perché e anche lei regala sempre grandi soddisfazioni. Insomma, per la Rai non sembra esserci scampo ormai.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top