Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv: le Sirene doppiano l’Intervista di Costanzo a Berlusconi

marica sirene rai unoChi ha vinto la gara degli ascolti tv di giovedì 2 novembre 2017? Le Sirene di Rai Uno

Dopo l’esordio della scorsa settimana, le Sirene di Rai Uno vincono ancora. La seconda puntata andata in onda giovedì 2 novembre ha vinto, conquistando più di quattro milioni di telespettatori. Tanto da raddoppiare il diretto competitor: L’Intervista di Maurizio Costanzo a Silvio Berlusconi. Il format è stato eccezionalmente spostato in prima serata ma è stato visto solo da due milioni di persone. Non è andato oltre un milione, invece, la nuova edizione di Colorado, condotta da Paolo Ruffini, Federica Nargi e Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. Dunque, la fiction scritta da Ivan Cotroneo, con protagonisti Luca Argentero, Valentina Bellè e Maria Pia Calzone sta appassionando sempre più gli italiani. Dettaglio non da poco visto che si tratta di un fantasy, primo esperimento per la Rai. Se gli ascolti saranno positivi anche per le restanti quattro puntate non è da escludere una seconda stagione della serie ambientata a Napoli.

Sirene di Rai Uno vincono e convicono: si pensa già alla seconda stagione

Sirene è una fiction decisamente innovativa, spensierata e leggera, che fa allo stesso tempo riflettere su temi importanti come il femminismo e il bullismo. Senza dimenticare lo sfondo della meravigliosa Napoli, con i suoi scenari incantevoli che fanno mozzare il fiato. Ma cosa accadrà nella terza puntata della serie in onda su Rai Uno il prossimo giovedì 9 novembre? Dopo che Salvatore ha fatto l’amore con Francesca, prova a dividere la ragazza dal tritone Ares, conosciuto sulla Terra con il nome di Gegè. Dalla parte del professore c’è Yara, che vuole a tutti i costi tornare nel mondo sottomarino con il suo promesso sposo. Intanto Irene aiuta Michele con i suoi problemi di salute e quelli a scuola, dove è letteralmente vittima di bullismo.

Sirene Rai Uno: le anticipazioni della terza puntata della fiction

Il segreto delle Sirene è però in pericolo dopo che la piccola Daria è stata fotografata dalla Professoressa Maldini, la donna che in passato è stata salvata da Marica. La studiosa continua le sue ricerche e trova un inaspettato alleato in Coppola, il direttore dell’acquario dove lavora.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top