Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv: bene Virginia Raffaele e Checco Zalone, vince di un soffio Tutto Può Succedere

Virginia Raffaele Facciamo Che Ero IoAscolti tv giovedì 18 maggio 2017: pareggio fra Virginia Raffaele e Checco Zalone, prevale Tutto Può Succedere

Gli ascolti tv di ieri, giovedì 18 maggio 2017. Ottimo debutto su Rai2 per Virginia Raffaele. La prima puntata di Facciamo Che Io Ero è stata vista da 3,3 milioni di persone. Lo show comico ha ottenuto in prime time uno share medio di quasi il 15%. Nella stessa fascia oraria su Canale5 Sole a Catinelle ha intrattenuto 3,3 milioni di spettatori. La riproposizione del film con Checco Zalone ha registrato un ottimo share del 15%. Sempre in prima serata, su Rai1 la seconda stagione di Tutto Può Succedere ha prevalso negli ascolti. Lo sceneggiato del primo canale ha avuto un’audience di 3,6 milioni con il 16% di share, in calo rispetto alle precedenti puntate. Un giovedì sera all’insegna di una forte competizione per le principali reti televisive italiane, con Rai1, Rai2 e Canale5 vicinissime fra di loro dal punto di vista del responso Auditel.

Facciamo Che Io Ero, Virginia Raffaele mattatrice su Rai2

Ieri ha esordito in prima serata su Rai2 Facciamo Che Io Ero. Il nuovo show comico condotto da Virginia Raffaele è stato successo. L’imitatrice infatti col suo spettacolo è riuscita a tenere testa ai programmi delle ammiraglie con cui ha quasi pareggiato. 3,3 milioni di spettatori e uno share del 15% sono un eccellente risultato per la seconda rete Rai, senza se e senza ma. Virginia ha intrattenuto il pubblico con alcune delle sue imitazioni storiche, fra cui quella di Donatella Versace (presente Gabriel Garko) e quella di Sabrina Ferilli. Tanti altri ospiti hanno allietato la serata, fra cui Roberto Bolle e Francesco Gabbani; il vincitore di Sanremo ha cantato la sua ultima hit, Fra le granite e le granate, scatenando il pubblico. La prossima puntata, la seconda di quattro, andrà in onda mercoledì 24 maggio sempre sulla seconda rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Ascolti tv, le altre fasce orarie: Striscia battuto ancora da Soliti Ignoti, bene Uomini e Donne

Sempre in merito agli ascolti di giovedì 18 maggio 2017, si segnala l’ennesima vittoria di Soliti Ignoti ai danni di Striscia la Notizia. Nella fascia di accesso al prime time, il gioco condotto da Amadeus su Rai1 ha intrattenuto 4,7 milioni di persone; il Tg satirico di Antonio Ricci, invece, su Canale5, si è fermato a soli 4,1 milioni. Le due proposte delle ammiraglie hanno ottenuto rispettivamente il 20% e il 17% di share. Nel day time la scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne è stata vista da 3,2 milioni di spettatori con uno share del 26%.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top